1.     Mi trovi su: Homepage #9144769
    io credo di si, perchè offrirà ai videogiocatori realismo col motore grafico Frostbyte 2.0 capace di riprodurre le ombre e crolli di palazzi. e poi gli sviluppatori hanno assicurato che avrà una giocabilita pazzesca e io ci credo, basta guardare qualche video. secondo voi
  2.     Mi trovi su: Homepage #9144771
    donlucaio credo di si, perchè offrirà ai videogiocatori realismo col motore grafico Frostbyte 2.0 capace di riprodurre le ombre e crolli di palazzi. e poi gli sviluppatori hanno assicurato che avrà una giocabilita pazzesca e io ci credo, basta guardare qualche video. secondo voi

Io dico che finalmente il colosso Call of Duty è stato battuto!! Se non è stato Metal of Honor sarà di sicuro Bad Company 3, basta vedere il video di gameplay per renderti conto che sarà il miglior sparatutto quest'anno!! A me già mi era piaciuto di più Bad Company 2 rispetto a Modern Warfare 2, pensa quando uscirà il 3°!!! =Q_____
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9144772
    donlucaio credo di si, perchè offrirà ai videogiocatori realismo col motore grafico Frostbyte 2.0 capace di riprodurre le ombre e crolli di palazzi. e poi gli sviluppatori hanno assicurato che avrà una giocabilita pazzesca e io ci credo, basta guardare qualche video. secondo voi

Potresti anche avere ragione ma non dimenticati della "Call-of-Duty Mania" che fa vendere titoli CoD a manetta, soprattutto in America(U.S.A.!!! U.S.A.!!!).
    Tuttavia, come hai detto, la giocabilità potrebbe addirittura essere migliore di quella di Black Ops. Il multi poi... non sarà da meno, te lo dico per esperienza:)

Giocando: Assassin's Creed Revelations, Battlefield 3, Call Of Duty: Modern Warfare 2

Platinando: niente.____________.

Aspettando: Syndicate

Citazione:

Originariamente Scritto da ale_CL-25

Kingdom_Hearts97 sei un essere imprevedibilmente lolloso

Citazione:

Originariamente Scritto da Manuelrallydirt

o yesssssssss ragazzi KH97 è un grande mastrofigoso di tutto playgen!!!!!1111!!!
    Cazzoso ragazzo,sei un mito nella leggenda di PG

4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9144773
    secondo me è meglio resistance 3

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  5.     Mi trovi su: Homepage #9144774

cod brucierà tutti come sempre!! vendera milioni di copie e lascierà attaccati milioni di videogiocatori per molte e molte ore...battlefield è bello ed ha una bella grafica...ma cod è e restera un colosso degli sparatutto:001_smile:
    la musica parte da qui: piatti,mixer,vinili...materia senza anima..ma in quella puntina di diamante c'è un elettricità,un energia che cresce..DARE VITA ALLA MATERIA SIGNIFICA TRASFORMARLA IN EMOZIONE
    GUARDA QUI IL VIDEO!

CLICCA QUI PER I GAMEPLAY DI MW3 FIFA12 E MOLO ALTRO!

PLATINANDO:NULLA,PER ORA
    ASPETTANDO:GTA V!
    PLATINATO:BATTLEFIELD BAD COMPANY2
    GIOCANDO:COD MW3,SKYRIM,FIFA 12,DRIVER SAN FRANCISCO
  6.     Mi trovi su: Homepage #9144775

io non penso :nosmile: ma io sarò uno di quelli che NON compreranno MW3 :nosmile: ogni volta che gioco a black ops mi viene voglia di non comprare più COD chissà perchè :nosmile:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9144776

LOL, tutti a esaltare questo motore grafico... Lo sapete che che il gioco girerà a 30frame, la metà di Cod?

8.     Mi trovi su: Homepage #9144780
    s1lent17Tecnicamente penso di si, come vendite penso di no, CoD è più adatto a un utenza più ampia visto che ha un online più semplice rispetto ai BF, quindi venderà ancora di più.

Quoto tutto, aggiungo che il multy di cod anche più frenetico rispetto a quello di BF3 che è più realistico.
  9. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9144783
    RachetCoD vende,BF è.

CoD era, adesso è :nooo: .
    B3 è.

Più che altro, bisogna veramente apprezzare il lavoro di DICE, il FrostByte 2.0 è spettacolare..
    Invece, la Banda Bassot...ehm la Activision è la solita ruba soldi e Infinity Ward ci propone ormai le stesse cose (Non che sia un difetto, però..)

Love videogames, not consoles.

secondovoi battlefield 3 sorpassera la concorrenza di call of duty mw3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina