1. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9144893
    ciao a tutti, vorrei chiedervi di una cosa piuttosto strana... dato che lo store è tornato in funzione, ho provato a inserire il codice della psn card... ma non funziona! dice che potrebbe essere inserito male (già ricontrollato una miriade di volte...) o che potrebbe essere non valido... che posso fare??
    P.S. la stessa cosa mi è accaduta con il codice di L.A. Noire per la colonna sonora, da inserire nel sito ufficiale...

By Lampo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9144894
    Alcatrazciao a tutti, vorrei chiedervi di una cosa piuttosto strana... dato che lo store è tornato in funzione, ho provato a inserire il codice della psn card... ma non funziona! dice che potrebbe essere inserito male (già ricontrollato una miriade di volte...) o che potrebbe essere non valido... che posso fare??
    P.S. la stessa cosa mi è accaduta con il codice di L.A. Noire per la colonna sonora, da inserire nel sito ufficiale...

Anche a me dice che ce un errore, oggi ho provato a mettere il codice per scaricare Prince of Persia in 2D e non me l'ho fatto scaricare, poi ho provato con il codice di GoW 3 e mi ha dato di nuovo l'errore, forse Sony non lo ha "aggiustato" a dovere...
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9144901
    Lagialosscusa ma i gruppi di 4 lettereciascuno non sono separati da dei trattini?

Si ma non devi inserirli tu i trattini!!! Sono cosi più o meno

G5BF-F66H-HJ9C

(I trattini però non li devi inserire tu!!!) :D
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!

Problema con PSN Card...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina