1.     Mi trovi su: Homepage #9144904
    Mi mancano diversi trofei e cosa da fare, ad esempio non riesco a trovare uno sceriffo federale per fuggire con l'ungherese... oppure non riesco a comprare il fucile buffalo (-.-"""), non riesco a trovare un paio di animali per il trofeo e vorrei consigliata una missione dove prendere l'oro per il trofeo... potete aiutarmi??? :(
    BLINK-182Mark Hoppus, Tom DeLonge, Travis Barker
    LINKIN PARKChester Bennington, Mike Shinoda, Brad Delson, Dave Farrell, Rob Bourdon, Joseph Hahn
    MUSEMatt Bellamy, Dom Howard, Chris Wolstenholme
    RED HOT CHILI PEPPERSAnthony Kiedis, Micheal "Flea" Balzary, Josh Klinghoffer, Chad Smith
  2.     Mi trovi su: Homepage #9144905
    F4810_N4P0L1Mi mancano diversi trofei e cosa da fare, ad esempio non riesco a trovare uno sceriffo federale per fuggire con l'ungherese... oppure non riesco a comprare il fucile buffalo (-.-"""), non riesco a trovare un paio di animali per il trofeo e vorrei consigliata una missione dove prendere l'oro per il trofeo... potete aiutarmi??? :(

i sceriffi federali nn si trovano, vengono a cercarti quando la tua taglia è molto alta ( o abbastanza), prova a fare un po di danni a armadillo e fuggi con l'ungherese incrociato, il buffalo lo trovi in tutte le armerie dopo aver raggiunto il livello 5 di cacciatore maestro, gli animali consulta una guida su internet (o usa quella di playgen dell'anno scorso) e per il trofeo dell'oro fai una qualsiasi delle missioni della storia, nn è poi cosi difficile...spero che ti aiuti!!;)

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  3.     Mi trovi su: Homepage #9144906
    ahah si grazie ho risolto tutto ;)
    BLINK-182Mark Hoppus, Tom DeLonge, Travis Barker
    LINKIN PARKChester Bennington, Mike Shinoda, Brad Delson, Dave Farrell, Rob Bourdon, Joseph Hahn
    MUSEMatt Bellamy, Dom Howard, Chris Wolstenholme
    RED HOT CHILI PEPPERSAnthony Kiedis, Micheal "Flea" Balzary, Josh Klinghoffer, Chad Smith

Disperatamente alla ricerca di De Vaca, Red Dead Redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina