1.     Mi trovi su: Homepage #9144918
    Raga oggi ho appena acquistato CoD:WaW e devo dire che gia' dalla prima missione me ne sono letteralmente innamorato e incimentato subito nella 2 guerra mondiale *-* .Possiedo come cod anceh modern warfare 2 ed è si una figata assurda (parlo sempre della modalita' campagna) ma non mi ha "preso" fin da subito come questo CoD:WaW.Ora googlando un po' pero' vedo che questo gioco fin da quando è uscito ha venduto moltissimo e ha tante critiche positive ma mi chiedo:come mai si "ricorda" di piu' modern warfare e i piu' recenti capitoli piuttosto che WaW ?

Giocando a :Call Of Duty:Modern Warfare 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #9144919
    Perchè teoricamente quello che hai detto tu è uno dei CoD meno interessanti,ed a dire la verità è l'unico CoD in cui ho finito la campagna e apprezzato.

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #9144920
    ViperRaga oggi ho appena acquistato CoD:WaW e devo dire che gia' dalla prima missione me ne sono letteralmente innamorato e incimentato subito nella 2 guerra mondiale *-* .Possiedo come cod anceh modern warfare 2 ed è si una figata assurda (parlo sempre della modalita' campagna) ma non mi ha "preso" fin da subito come questo CoD:WaW.Ora googlando un po' pero' vedo che questo gioco fin da quando è uscito ha venduto moltissimo e ha tante critiche positive ma mi chiedo:come mai si "ricorda" di piu' modern warfare e i piu' recenti capitoli piuttosto che WaW ?

Me lo domando pure io visto che è molto bello e che a mio avviso ha una grafica migliore di CoD MW2 :D
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

4.     Mi trovi su: Homepage #9144928
    ViperRaga oggi ho appena acquistato CoD:WaW e devo dire che gia' dalla prima missione me ne sono letteralmente innamorato e incimentato subito nella 2 guerra mondiale *-* .Possiedo come cod anceh modern warfare 2 ed è si una figata assurda (parlo sempre della modalita' campagna) ma non mi ha "preso" fin da subito come questo CoD:WaW.Ora googlando un po' pero' vedo che questo gioco fin da quando è uscito ha venduto moltissimo e ha tante critiche positive ma mi chiedo:come mai si "ricorda" di piu' modern warfare e i piu' recenti capitoli piuttosto che WaW ?

Ma World at War è ben ricordato, innanzitutto perché oltre ad aver introdotto dei toni più violenti nella serie, ha anche introdotto la modalità Nazi Zombi nei CoD targati Treyarch!
    Però potrei azzardare un'ipotesi: Call of Duty 4 (il primo Modern Warfare), almeno secondo me, è stata un'evoluzione della serie: in primis veniva abbandonato lo scenario della Seconda Guerra Mondiale, e poi sempre secondo me la trama risultava più intensa, dalle ambientazioni più varie e con dei risvolti di maggiore impatto (cosa che un titolo a sfondo puramente bellico fedele agli avvenimenti della Seconda Guerra Mondiale non si può permettere), mentre World at War si limitava a riproporre i canoni che hanno reso famoso il brand rendendoli però più "adulti", ma restando lineare per quasi tutta la durata della trama, eccetto qualche livello o sequenza che diversificavano l' esperienza.
    Comunque, anche per me World at War è un eccellente sparatutto, e forse il migliore basato sugli avvenimenti della Seconda Guerra Mondiale. Ho apprezzato moltissimo i toni più violenti e maturi, che donano all'esperienza un tocco più realistico per quanto riguarda gli effetti delle armi, facendoti sentire davvero sul campo di battaglia per certi versi (e divertendo parecchio), e le sequenze cupe e che cercano di descrivere i brutali massacri della guerra (come il primo livello sul fronte Occidentale a Stalingrado)... un ottimo lavoro da parte di Treyarch.

mitchell17Non ci sono trofei Online. E poi non è ricordato perchè COD si evolve in continuazione,tra un paio di anni anche Black Ops farà la stessa fine

World at War ha un po' di trofei da sbloccare giocando online...
  5.     Mi trovi su: Homepage #9144931
    mitchell17Quelli sulla campagna Online possono essere fatti anche in locale

Non intendo quelli, intendo quelli tipo "bagnati il piede destro" e "bagnati il piede sinistro" dove nella modalità multiplayer online devi completare una partita competitiva e una partita cooperativa...
  6.     Mi trovi su: Homepage #9144932
    ah allora non sono l'unico che adora COD WAW :D meno male :001_rolleyes:
    se avete voglia di fare un po' di multigiocatore su COD World at War, aggiungetemi, tanto la scuola sta finendo e non ho più nulla da fare obbligatoriamente (ID in firma)
    basta che specificate nel messaggio chi siete :-)
    PS:
    1) sono al 48 del 5° prestigio,
    2) ratio kill 1.67 (in rapida ascesa) e voglio portare il ratio vittorie a 1.00 (per ora è a 0.86, circa 1500 wins e 1800 loses),
    3) so fare discretamente un po' tutto (dal kamikaze al cecchino passando per il fuciliere)
    4) ho l'auricolare
    5) a causa di un hacker ho tutte le sfide completate al 100% senza aver ottenuto punti (quindi ci metterò mesi a fare il prestigio) e non posso sbloccare più alcun accessorio dal momento in cui ho subito l'hack
    6) mi piace un sacco Guerra, e in generale anche le altre modalità ma ODIO IL VETERANO
    7) ho una discreta connessione ( Infostrada 12 Mega anche se di fatto ne ho poco più di 2 -.-)
    8) ho il platino
    9) se cercate gente tranquilla e che non bestemmi, avete trovato la persona sbagliata....
    10) ho i DLC
    11) mappe preferite: Dome, Downfall, Seelow, Hangar, Cliffside
    12) armi preferite: MP40, PPSh, PTRS, Thompson, MG42

per altre informazioni su COD 5 basta chiedere

CoD WaW:fama persa?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina