1.     Mi trovi su: Homepage #9146240

Data di uscita: da definire
    Console: NGP
    Genere: Azione/avventura

Sony ha annunciato il nome del prossimo episodio di Uncharted che approderà su NGP/PSVITA, che uscirà molto probabilmente in contemporanea con la console ma ne sapremo sicuramente di più all'E3.
    Nella demo di gennaio sono state mostrate funzionalità interessanti, come il supporto al touchscreen/pad e al giroscopio.
    Da come si nota dalle immagine Uncharted avrà una grafica quasi al pari di quella del primo episodio uscito per ps3, quindi promette molto bene.

2.     Mi trovi su: Homepage #9146245
    cricco09Quoto!!!
    Guardate qui un intervista su Unchy NGP e qualche altro gioco:
    http://blog.it.playstation.com/2011/06/02/rivelazioni-ufficiali-su-uncharted-golden-abyss-wipeout-2048-little-deviants-e-molti-altri-titoli-ngp/

qua dei video(impressionanti da sbav :Q_________) direi che se li trovate su youtube, aggiungeteli sulla descrizione del gioco.
    Giochi con cui sto giocherellando: Mirror's Edge(finito)

DR. OCTAGONAPUS!!!!!!!!!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9146247
    Io sto accumulando soldini apposta per prendere NGP e U:Ga. Quanto pensate sarà il prezzo indicativo dei giochi al lancio?
    Comunque la grafica è sbalorditiva °_°.
    È nell'indifferenza che un uomo,un uomo vero,muore davvero.
    Sto giocando Valkyria Chronicles,Valkyria Chronicles II,Corpse Party,Tactics Ogre LUCT
  4.     Mi trovi su: Homepage #9146248
    Blowing_WindsIo sto accumulando soldini apposta per prendere NGP e U:Ga. Quanto pensate sarà il prezzo indicativo dei giochi al lancio?
    Comunque la grafica è sbalorditiva °_°.

Per discutere di PsVita vai sul thread ufficiale, comunque il prezzo si aggirerà sui 39-49 euro, ma non è ufficiale.
    Giochi con cui sto giocherellando: Mirror's Edge(finito)

DR. OCTAGONAPUS!!!!!!!!!!!!

Uncharted: Golden Abyss

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina