1.     Mi trovi su: Homepage #9146251
    walteroren95Come faccio a spedire 2 giochi per posta e chi le deve ricevere come fa a pagarmi tramite contanti ???

vai dalle poste e ti spiegano come spedire...mentre se vuoi ricevere i soldi in contanti o te li fai inviare in una busta oppure anzi che averli in contanti ti fai ricaricare una postepay oppure te li fai mettere sul tuo conto paypal....:closedeyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9146252
    Pella95vai dalle poste e ti spiegano come spedire...mentre se vuoi ricevere i soldi in contanti o te li fai inviare in una busta oppure anzi che averli in contanti ti fai ricaricare una postepay oppure te li fai mettere sul tuo conto paypal....:closedeyes:

ok ma per inviare i giochi ho sentito che ci sono la raccomandata 1 e 2 me le potresti spiegare ?? :biggrin:

FORZA MILAN !!!!!

Playing: FIFA 12,COD MW3 and Splinter Cell Trilogy
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9146253
    walteroren95ok ma per inviare i giochi ho sentito che ci sono la raccomandata 1 e 2 me le potresti spiegare ?? :biggrin:

oddio ma visitare il sito delle poste no eh^^?comunque c'è la raccomandata 1 che costa 6 euro(fino a maggio c'era lo sconto di 1 euro e stava 5 adesso nn so)e quella semplice che ci mette circa 3 giorni e che costa 4.95,se spedisci di pomeriggio ci mette un giorno in piu':closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9146254
    junglemanoddio ma visitare il sito delle poste no eh^^?comunque c'è la raccomandata 1 che costa 6 euro(fino a maggio c'era lo sconto di 1 euro e stava 5 adesso nn so)e quella semplice che ci mette circa 3 giorni e che costa 4.95,se spedisci di pomeriggio ci mette un giorno in piu':closedeyes:

Quindi spedisci di mattina,aggiungerei.^_^"

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9146255
    junglemanoddio ma visitare il sito delle poste no eh^^?comunque c'è la raccomandata 1 che costa 6 euro(fino a maggio c'era lo sconto di 1 euro e stava 5 adesso nn so)e quella semplice che ci mette circa 3 giorni e che costa 4.95,se spedisci di pomeriggio ci mette un giorno in piu':closedeyes:

Tutto giusto ma si parla di spedire 2 giochi e non 1. Il pacco verrà a pesare di più e lo pagherai credo 9 € (forse 8 con lo sconto ma non te lo sò dire).
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9146256
    ShintaroTutto giusto ma si parla di spedire 2 giochi e non 1. Il pacco verrà a pesare di più e lo pagherai credo 9 € (forse 8 con lo sconto ma non te lo sò dire).

ok chiarisco anche questo punto ,se fa quello di 3 giorni paga sempre la stessa cifra anche se ne spedisce 2 di giochi ,se fa quello 1 giorno paga 10 euro ma nn per il peso ma perche' supera i 2,5 cm di altezza ,fidatevi ne so qualcosa:sadley:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Come faccio ?????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina