1.     Mi trovi su: Homepage #9146443
    Capisco che vi fa "ribrezzo" che uno giochi un titolo solo per il platino,ma se non dovete rispondere alla domanda NON postate :nosmile:

Ad ogni modo,ho trovato solo questa (è in inglese :sleep:).

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9146446
    Pella95ne ha davvero bisogno? :nosmile: basta che cerchi un minimo e le trovi tutte facilmente....

se lo chiede penso di si

OlympusNon ci credo. Davvero ti piace questo titolo? o l'hai preso soltanto per il platino?

Sono affari suoi se gli piace

rider_lorynon ho parole... solo una :sparati!!Se non riesci a trovare i collezionabili in questo gioco allora non giocare più alla ps3:thumbdown:

....................bah lasciamo perdere :nosmile:

rider_lorysaro ma dai uno che non riesce a fare i collezionabili a piovono polpette.....

Il signor "sono troppo figo" ha parlato :nosmile:

Nero1010100Ah, tu hai trovato tutti i collezionabili di Piovono Polpette? Da questo atteggiamento mi sa proprio di si. Quindi non sei meglio di lui.

Adesso vi faccio una domanda: La faccenda "non sono cavoli vostri se uno si compra un gioco che a LUI PIACE" non vi è chiara ? :nosmile:
    Voi non siete nessuno per dire che quel gioco è brutto e anche se fosse così non potete riempire una discussione con "che schifo questo gioco" "ma sparati" ecc.

lui vi ha fatto una domanda chiara quindi se non volete rispondere a quella non postate

Comunque questo è lo stesso che ha messo saro però tradotto

Trovare questi oggetti da collezione sembra abbastanza facile rispetto ad un sacco di altri giochi come Assassin Creed o Ratatouille, ma ho pensato di fare una guida per lo stesso dato che alcuni di loro sono un po 'sfuggente. Piuttosto che evidenziare solo il difficile da trovare quelli (che varia da persona a persona comunque), ho incluso tutto in questa guida. Tutti i livelli possono essere riprodotti (e in alcuni casi è necessario), quindi non temere rinunciare a uno di essi, se si preferisce giocare con il gioco una volta per primo.

Qualsiasi feedback costruttivo è apprezzato Per favore fatemi sapere se qualcosa potrebbe essere meglio descritto, o se qualcosa è difettoso. Io sarò sempre un mio amico per testare questa guida, quando prende in prestito il gioco da me.

Act 1.

Ristorante fila

1-3: Salite il pane miele rivestiti, ce n'è uno sul tetto. Saltate giù per il tetto più basso per ottenere il prossimo e poi giù fino a livello della strada per il terzo.
    4-5: Nella prossima zona.
    6-8: Spray po 'di miele sul pezzo di pane e salire fino al tetto. Due sono in bella vista, il terzo è più in alto tra le altre due.
    9-10: Ci sono due sul terreno sottostante.
    11-14: due alla fine del ponte, un altro può essere visto nella parte posteriore e c'è una nella parte anteriore.
    15-16: Mirroring le ultime due, sul lato opposto del Ristorante senza tetto.
    17-19: Attraverso il prossimo ponte, uno alla schiena e due nella parte anteriore destra.
    20-21: Proseguire lungo la strada, uno in ciascuna estremità del ponte adiacente.
    22-24: Con il pezzo di pane è necessario coprire in miele.
    25: Poco prima della zona finale.
    26-30: Nella zona finale.

Road to gelatina Castello

1-2: Solo tu dietro all'inizio.
    3-4: su una sporgenza appena dopo la # 1-2.
    5-10: appena dopo la # 3-4, si vedrà la padella fotocamera come si gira un angolo. Saltare giù dalla radice dell'albero qui per trovare queste. Ci sono tre qui e altri tre tutta la strada a destra.
    11: Dopo la trinciatura i broccoli terzo, è su una colonna a destra.
    12-14: Vai a sinistra da # 11 a trovare questi.
    15-17: da # 14, andate a destra e tritate la fragola qui. Vai un po 'indietro e saltare sul gelatine per raggiungere una piattaforma e poi saltate a quella successiva. Due sono qui.
    18-19: Quando si raggiunge la quinta broccoli, saltate giù a destra, seguire la strada intorno.
    20: Vai sul gelatina dai quattro ai turisti di raggiungere la piattaforma a sinistra.
    21: Come # 20, ma appena passato i turisti.
    22-23: facilmente visibile sotto i due orsi dopo il # 21.
    24,26: Dopo i broccoli sesto, rompere la gelatina e grandi salite. Andate a destra e scendete sul davanzale con due fragole, poi della terza di seguito.
    27-30: Poco prima della finale di broccoli.

Italiani Street Fair

1-3: Sulla spiaggia, dove si inizia. Vai sul chorizo ​​per raggiungere i tetti, il terzo si trova all'interno del negozio di pizza.
    4: Verso te sul molo sopra il negozio di pizza.
    5-7: Nella parte posteriore da # 4.
    8-9: tra il bus e il camion che si sposta lungo.
    10-11: si Verso su una piattaforma galleggiante prima della prima corda spaghetti.
    12-13: Andate a sinistra dopo aver scalato gli spaghetti.
    14-17: due sulla spiaggia, come si scende per vedere la ratbird prima, e due all'interno del negozio di pizza a destra.
    18: Sul tetto del negozio di pizza.
    19-20: All'interno del bar dopo aver scalato la seconda corda spaghetti.
    21: Visto come si salta giù alla spiaggia con i due pezzi di salsiccia.
    22: In alto quando si sale gli spaghetti terzo.
    23-24: Uno è dietro l'inscatolatore e uno è dietro l'auto di pattuglia spiaggia sul lato sinistro della spiaggia finale.
    25-27: Lungo il lato destro di questa spiaggia. Due davanti, uno nella parte posteriore.
    28-30: Stack il chorizo ​​con gli spaghetti a salire, uno è qui e gli ultimi due possono essere visti su un tetto a destra.

Ice Cream Tundra

1: Proprio dove si inizia.
    2: Andate a destra dopo la fusione del ghiaccio prima si apre.
    3-5: Vai a sinistra da # 2, sono dal primo pupazzo di neve.
    6: Andare verso l'estrema destra della zona dopo il salto sul bus.
    7: A sinistra del pupazzo di neve secondo.
    8-10: Dietro il ghiaccio si apre nella parte posteriore del pupazzo di neve secondo.
    11: In alto a destra vicino da dove si trova la Outtasighter.
    12-15: due dietro il pupazzo di neve qui, e due sul tetto sopra di lui.
    16-17: Nella zona con le cialde galleggiante, questi sono nella parte posteriore sinistra.
    18-20: Trovato, come si continua su l'acqua per far posto alla OOS.
    21-23: una sul davanti, uno dietro e uno sul tetto sopra il minibus nella parte posteriore quando si attraversa il ponte con l'OOS.
    24-29: Nella zona finale. Assicurati di prenderli prima succhiando tutto il peperoncino, in quanto finisce il livello (in realtà al 90%, anziché al 100%).
    30: introvabile fino a tardi. Una volta che avete la e finale per il terzo upgrade enougher a caldo, semplicemente replay del livello di afferrare questo. E 'in cima alla mini bus poco prima della zona finale di questo livello. Stare un passo indietro, tenere premutoo , E salta per farlo sciogliere.

Bait Shop Boulevard

1-2: Va tutto il senso di sinistra sin dall'inizio.
    3: Sul terreno solo dopo la rottura del brindisi.
    4-5: Sopra # 3, una a destra e uno a sinistra.
    6-8: Soggiorno a livello superiore e continuare da # 5.
    9-12: Goccia a livello del terreno, queste sono sparse intorno a questa zona.
    13: Saltate le due hamburger per raggiungere la piattaforma in movimento, questo è in alto.
    14-15: Quando salta fuori la piattaforma mobile, assicurarsi di avere i due sulla parte superiore delle strutture di qui prima di scendere al livello del suolo.
    16: Sul terreno sottostante # 14.
    17-20: sulle casse in fondo dopo la rottura con il brindisi secondo.
    21-22: piano terra, nella stessa zona come # 17-20, nell'angolo in basso a destra.
    23-25: Nella zona con le polpette di carne in entrata.
    26-29: Dopo aver premuto il hamburger di saltare oltre il patibolo, queste sono al di sopra le vetrine nella parte superiore della zona.
    30: Al piano terra nella stessa zona, poco prima di raggiungere il negozio di esche.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9146447
    K2AndreasAdesso vi faccio una domanda: La faccenda "non sono cavoli vostri se uno si compra un gioco che a LUI PIACE" non vi è chiara ? :nosmile:
    Voi non siete nessuno per dire che quel gioco è brutto e anche se fosse così non potete riempire una discussione con "che schifo questo gioco" "ma sparati" ecc.

Mica ho detto che dovrebbe spararsi per aver comperato Piovono Polpette, eh. Lo ha detto Ride_Lory, il quale ho risposto. Con "Ah, tu hai trovato tutti i collezionabili di Piovono Polpette? Da questo atteggiamento mi sa proprio di si." intendevo dire che se non avesse giocato a Piovono Polette, non avrebbe potuto sapere se i collezionabili fossero facili da trovare. E il "Quindi non sei meglio di lui." si riferiva al tono in cui ha detto "anzi, una sola: sparati".

Piovono Polpette

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina