1. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #9146457
    Ehilà ragazzuoli ;)
    Apro questo thread per aggiungere qui le notizie che ci darà l'E3 di quest'anno e se ci porterà delle entusiasmanti novità, partendo dall' NGP(che forse si chiamerà Playstation Vita) fino ad arrivare al Project cafè, la nuova console Nintendo. Parlate anche qui di cosa vi aspetterete all'E3 e quali sono i vostri desideri :laugh: .
    Che dire, L'E3 si avvicina e mancano solo 3 giorni!!

Quando e dove si terrà la fiera?

L'E3 2011 si terrà a Los Angeles dal 7 al 9 giugno. Come da tradizione microsoft e sony hanno deciso di anticipare i tempi con le loro conferenze:

6 Giugno

- Conferenza microsoft: 6 Giugno - ore 9:00 PST (alle ore 18:00 in Italia). Streaming:
    - Conferenza EA: 6 Giugno - ore 12:30 PST (alle ore 21.30 in Italia). Streaming:
    - Conferenza Ubisoft: 6 Giugno - ore 14:30 PST (alle ore 23:30 in Italia). Streaming:
    - Conferenza sony: 6 Giugno - ore 17:00 PST (alle 2:00 di notte del 7 Giugno in Italia). Streaming:

7 Giugno

- Conferenza nintendo: 7 Giugno ore 9:00 PST (alle 18:00 in Italia). Streaming:

Giochi mostrati alla conferenza Microsoft:

- Modern Warfare 3
    - Tomb Raider
    - Mass Effect 3 (supporterà il Kinect in questo caso con il riconoscimento vocale)
    - Ghost Recon Future Soldier (supporterà body tracking e riconoscimento vocale)
    - Gears of War 3
    - Ryse ,un'action storico ambientato a Roma e controllato con il Kinect
    - Halo Anniversary
    - Forza Motorsport 4
    - Fable: The Journey
    - Disneyland Adventures
    - Star Wars Kinect
    - Sesame Street: Once Upon a Monster per Kinect.
    - Kinect Fun Labs
    - Kinect Sports Season 2
    - Dance Central 2
    - Halo 4

Sony:

- Uncharted 3
    - Resistance 3
    - televisore 3D targato playstation formato 24 pollici (la novità sta nel fatto che con una coppia di occhiali sincronizzati due giocatori potranno visualizzare effettivamente due immagini diverse: e dunque giocare in coppia sulla stessa console senza la necessità di ricorrere allo Split Screen)
    - God of war origins, la collection dei due giochi per psp fatti su ps3
    - funzionalità Move del nuovo NBA 2k
    - funzionalità Move dell'esaltante Bioshock Infinite ed un progetto parallelo legato a Plasytation Vita
    - Medieval Move
    - Dust
    - Sly 4
    - Presentato il Playstation Vita, ex NGP. 80 titoli attualmente in sviluppo, ma già spulciando la Line Up Sony si trovano prodotti di assoluto rilievo. Uncharted: Golden Abyss è la punta di diamante della line-up, seguito a ruota da un Little Big Planet e Mod Nation Racers. C'è poi Little Deviants, un titoletto divertente, ed una serie di titoli Third Party che vanno da Virtua Tennis alla promessa di un nuovo prodotto Irrational. Senza dimenticare Wipeout.
    - Ruin (titolo provvisorio), titolo per Playstation Vita che ripercorre la strada di Diablo III per portare un Hack 'n' Slash che appare complesso e gradevolissimo da vedere, avvicinandosi ai risultati di tanti congeneri più blasonati. Ma ciò che più compiace è la volontà di puntare sulle funzionalità Cross Platform, infatti si potrà riprendere l'avventura sia su Playstation Vita che su PS3.
    - I prezzi sono: 249 euro per la versione di base (senza 3G), 299 per quella completa.
    - Annunciata una versione portatile del suo Street Fighter X Tekken, con personaggio esclusivo Cole di Infamous 2.

Nintendo

- Zelda Skyward Sword
    - Kid Icarus
    - Starfox 64 3D
    - Mario Kart
    - Super Mario 3DS (titolo provvisorio)
    - Luigi's Mansion 2
    - Tekken 3DS (titolo provvisorio)
    - Resident Evil Revelations
    Annunciata la Wii U
    - non si parla di Alta Definizione, di processori e di qualita' tecnica. Si concentra tutto, invece, sul nuovo controller. Una sorta di Tablet che si interfaccia con la macchina, garantendo possibilita' di interazione e fruizione multimediale davvero inedite. Iwata vuole parlare solo di questo: di come sia possibile continuare a giocare anche cambiando canale sul televisore, di come l'interazione fra tablet e schermo permetta di esplorare nuove strade. Un altro tipo di multiplayer, o la possibilita' di avere a portata di mano informazioni aggiuntive sul software attivo (l'esempio e' quello di una minimappa interattiva). Wii U vuole incrementare le possibilita' di fruizione dei contenuti multimediali: navigazione web, visualizzazione di foto e filmati.
    - L'elenco di sviluppatori che si dicono entusiasti della nuova console e' impressionante (da Spector a Levine, le personalita' chiamate come Testimonial del breve video sono moltissime), e cosi' la qualita' dei titoli mutlipiattaforma che usciranno per Wii U. Darksiders 2, Batman Arkham City, Assassin's Creed Revelations, Metro 2033: Last Light
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #9146459
    Ieri comunque ci sono state due conferenze pre-E3: quella di Konami e di CD Project Red:

CD Projekt, durante la propria conferenza pre E 3 ha confermato che The Witcher 2 approderà anche su Xbox 360. L'uscita è attualmente prevista entro la fine del 2011 ed una demo verrà presentata durante la fiera losangelina. Quindi niente Ps3, e vabbè..

Passiamo a quella di Konami:

Durante la conferenza pre-E3 di Konami sono state annunciate ufficialmente due delle collection in HD più attese degli ultimi tempi: Metal Gear Solid HD Collection e Zone of the Enders HD Collection.

Per quanto riguarda la prima, i titoli inclusi saranno MGS2: Sons of Liberty, MGS3: Snake Eater e Metal Gear Solid: Peace Walker, tutti rimasterizzati in alta definizione ed in arrivo sia su PS3 che su Xbox360. Per quanto riguarda Peace Walker, il titolo verrà naturalmente migliorato ed adattato tanto nella grafica quanto nei controlli, aggiungendo rumble support, trofei e achievements.

Il secondo pack invece è Zone of the Enders HD Collection: purtroppo non è il terzo capitolo della serie, ma perlomeno offrirà a molti nuovi videogiocatori l'opportunità di provare due ottimi titoli quali Zone of the Enders e Zone of the Enders 2 su un hardware di migliore qualità e con un comparto grafico rinnovato. Come prima, i titoli verranno resi disponibili sia su PS3 che su Xbox360.

Inoltre Konami ha confermato durante la sua conferenza pre-E3 che rilascerà anche una collection in alta definizione per i primi tre capitoli relativi alla sua famosa saga horror Silent Hill. A differenza delle collector relative a Metal Gear Solid e ZOE questa sarà disponibile solo per Playstation 3, anche se al momento non è stato specificato se sia un'esclusiva temporanea o meno.

Contenti di queste collection HD?? Io prenderà quella di ZOE il quale mi affascina e vorrei provare , e pure quella di MGS ;)
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #9146460
    Ecco quello che annuncieranno secondo me:
    Al 100%annuncieranno SLY4 e non so perchè penso sia per NGP
    Al 100%Syphon Filter 5
    Tanti grandi annunci su NGP
    Mostreranno Agent
    Bomba finale che secondo me sara GOW 4(:yawnee:)ma Sony per sbaragliare la conferenza deve annunciare o un KH3 esclusivo o un Gears of War per PS3 o NGP
  4.     Mi trovi su: Homepage #9146461
    kratos92Ehilà ragazzuoli ;)
    Apro questo thread per aggiungere qui le notizie che ci darà l'E3 di quest'anno e se ci porterà delle entusiasmanti novità, partendo dall' NGP(che forse si chiamerà Playstation Vita) fino ad arrivare al Project cafè, la nuova console Nintendo. Parlate anche qui di cosa vi aspetterete all'E3 e quali sono i vostri desideri :laugh: .
    Che dire, L'E3 si avvicina e mancano solo 3 giorni!!

Quando e dove si terrà la fiera?

L'E3 2011 si terrà a Los Angeles dal 7 al 9 giugno. Come da tradizione microsoft e sony hanno deciso di anticipare i tempi con le loro conferenze:

6 Giugno

- Conferenza microsoft: 6 Giugno - ore 9:00 PST (alle ore 18:00 in Italia). Streaming:
    - Conferenza EA: 6 Giugno - ore 12:30 PST (alle ore 21.30 in Italia). Streaming:
    - Conferenza Ubisoft: 6 Giugno - ore 14:30 PST (alle ore 23:30 in Italia). Streaming:
    - Conferenza sony: 6 Giugno - ore 17:00 PST (alle 2:00 di notte del 7 Giugno in Italia). Streaming:

7 Giugno

- Conferenza nintendo: 7 Giugno ore 9:00 PST (alle 18:00 in Italia). Streaming:

8 Giugno

9 Giugno

Scusate ma c'è un programma TV dove lo fanno vedere ?
  5.     Mi trovi su: Homepage #9146468
    kratos92Ieri comunque ci sono state due conferenze pre-E3: quella di Konami e di CD Project Red:

CD Projekt, durante la propria conferenza pre E 3 ha confermato che The Witcher 2 approderà anche su Xbox 360. L'uscita è attualmente prevista entro la fine del 2011 ed una demo verrà presentata durante la fiera losangelina. Quindi niente Ps3, e vabbè..

Durante la conferenza pre-E3 di Konami sono state annunciate ufficialmente due delle collection in HD più attese degli ultimi tempi: Metal Gear Solid HD Collection e Zone of the Enders HD Collection.

Per quanto riguarda la prima, i titoli inclusi saranno MGS2: Sons of Liberty, MGS3: Snake Eater e Metal Gear Solid: Peace Walker, tutti rimasterizzati in alta definizione ed in arrivo sia su PS3 che su Xbox360. Per quanto riguarda Peace Walker, il titolo verrà naturalmente migliorato ed adattato tanto nella grafica quanto nei controlli, aggiungendo rumble support, trofei e achievements.

Il secondo pack invece è Zone of the Enders HD Collection: purtroppo non è il terzo capitolo della serie, ma perlomeno offrirà a molti nuovi videogiocatori l'opportunità di provare due ottimi titoli quali Zone of the Enders e Zone of the Enders 2 su un hardware di migliore qualità e con un comparto grafico rinnovato. Come prima, i titoli verranno resi disponibili sia su PS3 che su Xbox360.

Inoltre Konami ha confermato durante la sua conferenza pre-E3 che rilascerà anche una collection in alta definizione per i primi tre capitoli relativi alla sua famosa saga horror Silent Hill. A differenza delle collector relative a Metal Gear Solid e ZOE questa sarà disponibile solo per Playstation 3, anche se al momento non è stato specificato se sia un'esclusiva temporanea o meno.

Contenti di queste collection HD?? Io prenderà quella di ZOE il quale mi affascina e vorrei provare , e pure quella di MGS ;)

A me dispiace che The Witcher 2 non arrivi su PS3 perchè sembra essere un giocone.Per quanto riguarda le collection annunciate da Konami mia al 100% quella di MGS.Avete visto che forse i 2 MGS potranno essere giocati anche su PSP?
  6.     Mi trovi su: Homepage #9146469
    kratos92Ieri comunque ci sono state due conferenze pre-E3: quella di Konami e di CD Project Red:

La collection di ZoE :drool:
    Mia al lancio :D
    Quella di MGS non so,li ho già giocati decine di volte...

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9146470

ZOE e MGS, forse, cè anche Shadow o ico!
    Giochi con cui sto giocherellando: Mirror's Edge(finito)

DR. OCTAGONAPUS!!!!!!!!!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #9146471
    kratos92

Per quanto riguarda la prima, i titoli inclusi saranno MGS2: Sons of Liberty, MGS3: Snake Eater e Metal Gear Solid: Peace Walker, tutti rimasterizzati in alta definizione ed in arrivo sia su PS3 che su Xbox360.

no scusa, non ho capito (anzi, spero di aver capito male). MGS da esclusiva sony arriva anche su xbox? ma vaffanculo, che venduti...

E3 2011 [Topic Unico]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina