1.     Mi trovi su: Homepage #9146924
    Che arrivi agli oscar dubito, comunque il giudizio di un grande attore come De Niro ha certamente il suo peso. Probabilmente potrebbe divenire uno dei GOTY del 2011 anche grazie a questa pubblicità.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  2.     Mi trovi su: Homepage #9146925
    Adesso da Oscar mi sembra un pò esagerato ^^' In ogni caso il gioco è fantastico e probabilmente sarà uno dei giochi migliori del 2011 per la sua originalità e per la ventata di innovazioni che ha portato nel settore videoludico. Altro che COD, finalmente un gioco ben curato e caratterizzato

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9146926
    kristianAdesso da Oscar mi sembra un pò esagerato ^^' In ogni caso il gioco è fantastico e probabilmente sarà uno dei giochi migliori del 2011 per la sua originalità e per la ventata di innovazioni che ha portato nel settore videoludico. Altro che COD, finalmente un gioco ben curato e caratterizzato

perchè portal 2:confused1: o lbp2:confused1:
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  4.     Mi trovi su: Homepage #9146927
    danoperchè portal 2:confused1: o lbp2:confused1:

Vero sì, ma sinceramente lo considero più originale. LBP2 non lo considero originale per niente dato che è stato migliorato l'editor e sono state aggiunte nuove cose, ma le meccaniche di fondo rimangono uguali al primo. Stessa cosa per Portal 2; ovvio, non sto dicendo che non è un titolo innovativo, in quanto è diventato famoso per la sua originalità. Ma anche questo titolo è un seguito e di conseguenza è stato già visto tempo fa. Al contrario L.A Noire è un gioco che introduce nuove meccaniche e non è uguale a nessun altro gioco, almeno secondo me

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9146928
    Però è bello pensare ke anke la tele fa vedere i videogioki, un passo avanti x far vedere ke i videogioki nn sono bambinate :)

Online mi trovate a:Kilzone 3, Gran Turismo 5,AC Revelation

Visitate la mia collezione,sempre in aggiornamento

Dissi u parrucu a matri badissa senza soddi non si canta missa

Complimenti RockstarGames!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina