1.     Mi trovi su: Homepage #9147163
    Sono Arrabiatissimo,ho appena visto il playstation network con il Welcome Back e finalmente,vado a scaricare il pack dei 2 gioki per ps3,poi devo scegliere 2 dei 5 gioki,ma casualmente sono uscito e subito dopo l'ikona del pack e scomparsa!!!!SENZA AVER SCARIKATO UN BEL NIENTE!!almeno il plus nn scompare.......mi potete dire kome rekuperare!??:sad:

by kratosdestroy
  2.     Mi trovi su: Homepage #9147165
    Crash_WarSono Arrabiatissimo,ho appena visto il playstation network con il Welcome Back e finalmente,vado a scaricare il pack dei 2 gioki per ps3,poi devo scegliere 2 dei 5 gioki,ma casualmente sono uscito e subito dopo l'ikona del pack e scomparsa!!!!SENZA AVER SCARIKATO UN BEL NIENTE!!almeno il plus nn scompare.......mi potete dire kome rekuperare!??:sad:

Figiuolo,non ho capito un beneamato ciufolo di quello che hai detto.Ora,prenditi una bella tazza di tè [cit.] e spiegaci tutto con calma e precisamente. :nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  3.     Mi trovi su: Homepage #9147166
    Crash_WarSono Arrabiatissimo,ho appena visto il playstation network con il Welcome Back e finalmente,vado a scaricare il pack dei 2 gioki per ps3,poi devo scegliere 2 dei 5 gioki,ma casualmente sono uscito e subito dopo l'ikona del pack e scomparsa!!!!SENZA AVER SCARIKATO UN BEL NIENTE!!almeno il plus nn scompare.......mi potete dire kome rekuperare!??:sad:

anche a me :sadley:
    che vergona la ps3 m ha deluso :sadley:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

4.     Mi trovi su: Homepage #9147168
    luca10mi è appena succeso a me!!!!. Ma a te ti scarica Ps Plus????

il plus si mi rimane pure! ma quello dei gioki No!!!Pero io sono un GENIACCIO:closedeyes:
    sono andato sull' account amerikano e me li sto scarikando:biggrin: poi la ci sono pure kontenuti plus ke qui nn ci sono...

by kratosdestroy
  5.     Mi trovi su: Homepage #9147169
    Perché i Server sono intasati forse ? :nosmile:
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  6.     Mi trovi su: Homepage #9147170

è sucesso anche a me ^^"
    JokerXFigiuolo,non ho capito un beneamato ciufolo di quello che hai detto.Ora,prenditi una bella tazza di tè [cit.] e spiegaci tutto con calma e precisamente. :nosmile:

In pratica se tu esci per errore dalla schermata dalla quale scarichi i giochi, dopo te la cancellano e non ci arrivi più ^^"
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9147172
    Io per sicurezza lo scarico più tardi u.u XD

Ma comunque, c'è un limite di tempo per usufruire di questo Welcome Back? (Tipo se i 30 Giorni di Plus li voglio usare più avanti?)

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  8.     Mi trovi su: Homepage #9147174
    Crash_Waril plus si mi rimane pure! ma quello dei gioki No!!!Pero io sono un GENIACCIO:closedeyes:
    sono andato sull' account amerikano e me li sto scarikando:biggrin: poi la ci sono pure kontenuti plus ke qui nn ci sono...

scusa ma non te li scarica in inglese? O.o:confused1:
    BLINK-182Mark Hoppus, Tom DeLonge, Travis Barker
    LINKIN PARKChester Bennington, Mike Shinoda, Brad Delson, Dave Farrell, Rob Bourdon, Joseph Hahn
    MUSEMatt Bellamy, Dom Howard, Chris Wolstenholme
    RED HOT CHILI PEPPERSAnthony Kiedis, Micheal "Flea" Balzary, Josh Klinghoffer, Chad Smith

Welcome Back BUFALA!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina