1.     Mi trovi su: Homepage #9147629
    Ragazzi non so se è la sezione giusta, ma ci tevevo ad informarvi che se vi scompare il Welcome Back dal Playstion Store basta andare su GESTIONE ACCOUNT > GESTIONE TRANSAZIONI >LISTA SERVIZI > PROMOZIONI PLAYSTATION NETWORK e vi fa scaricare i 2 giochi gratuitamente. Spero di esservi stato utile.

2. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9147631
    Auditore 95Ragazzi non so se è la sezione giusta, ma ci tevevo ad informarvi che se vi scompare il Welcome Back dal Playstion Store basta andare su GESTIONE ACCOUNT > GESTIONE TRANSAZIONI >LISTA SERVIZI > PROMOZIONI PLAYSTATION NETWORK e vi fa scaricare i 2 giochi gratuitamente. Spero di esservi stato utile.

adesso provo :biggrin:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9147632
    Auditore 95Ragazzi non so se è la sezione giusta, ma ci tevevo ad informarvi che se vi scompare il Welcome Back dal Playstion Store basta andare su GESTIONE ACCOUNT > GESTIONE TRANSAZIONI >LISTA SERVIZI > PROMOZIONI PLAYSTATION NETWORK e vi fa scaricare i 2 giochi gratuitamente. Spero di esservi stato utile.

ho fatto così anche io ieri, certo dovete avere pazienza, provare e riprovare ma in 10 minuti o 1/4 d'ora ce la fate:biggrin:
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  4.     Mi trovi su: Homepage #9147633

grazie ,mi è successo questa cosa. T_T
    ero disperato XD
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  5.     Mi trovi su: Homepage #9147634

Grazie 3000 dell'info. :D
    Mi sono collegato al forum proprio per vedere se qualcuno ha avuto questo problema

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

► Soluzione Welcome Back

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina