1.     Mi trovi su: Homepage #9147644
    volevo cambiare l'HDD della mia ps3 fat da 40 giga, e avevo trovato questo: http://www.eprice.it/Hard-Disk-2-5--WESTERN-DIGITAL/s-3074400 dovrebbe essere giusto, però non sono sicuro e quindi vorrei prima avere una conferma, e poi ho letto in rete che però con i nuovi aggiornamenti non posso piu cambiarlo, quindi se è vero come dovrei fare???
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

2.     Mi trovi su: Homepage #9147646
    SteTheBestvolevo cambiare l'HDD della mia ps3 fat da 40 giga, e avevo trovato questo: http://www.eprice.it/Hard-Disk-2-5--WESTERN-DIGITAL/s-3074400 dovrebbe essere giusto, però non sono sicuro e quindi vorrei prima avere una conferma, e poi ho letto in rete che però con i nuovi aggiornamenti non posso piu cambiarlo, quindi se è vero come dovrei fare???

Prima di tutto,se non vuoi perdere tutti i dati come i salvataggi dei giochi,video,immagini dovrai fare un back up dei dati su un hard disc esterno e poi copiarli nel nuovo tramite l'opzione che troverai nella console,nulla di complicato ;)

Per quanto riguarda invece l'hard disc,visto che la tua è una FAT posso aiutarti (avendola avuta anche io,ora ho la slim :P).
    Avrai bisogno di un hard disc formattato in FAT o FAT32,Sata da 2,5'' e 5.400 rpm per prevenire il surriscaldamento.
    Tieni conto comunque che una volta inserito il nuovo hard dick nella console,la PS3 in automatico ti chiederà di formattarlo e poi rifare l'aggiornamento,perchè,da quanto ne so io,una parte del firmware resta nella PS3 mentre un altra viene salvata nell'hard disc ;):roll:

3.     Mi trovi su: Homepage #9147647
    ma il problema del software della ps3 quindi non c'è??????

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

4.     Mi trovi su: Homepage #9147648
    SteTheBestma il problema del software della ps3 quindi non c'è??????

del fatto riguardante che con i nuovi aggiornamenti non si possa sostituire l'HD non ne so nulla..... comunque in quel caso puoi scaricarti un firmware antecedente in base alle tue esigenze, che so il 3.50 o uno anche precedente, che non dovrebbero dare problemi, e poi eventualmente sistemate le cose scarichi gli ultimi aggiornamenti.....
    pero mi pare strano che con gli ultimi aggionamentinon si possa fare la sostituzione....
  5.     Mi trovi su: Homepage #9147650
    sisi, io però stavo parlando di quello interno :001_smile::001_smile:

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

ma io ti lovvo

Quote:

6. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9147651
    scusate la mia ignoranza... abbiate pazienza, ma io non ho capito... allora, bisogna formattare il nuovo hard disk in FAT32 (lo fa già la play in automatico), poi, andare nella sezione rispristina e fare il beckup dei dati su vecchio hard disk, per trasferirli nel nuovo... giusto? poi, io non ho capito, come si fa a fare il beckup... bisogna inserire l'hard disk vecchio col la usb?

By Lampo
  7.     Mi trovi su: Homepage #9147652
    Alcatrazscusate la mia ignoranza... abbiate pazienza, ma io non ho capito... allora, bisogna formattare il nuovo hard disk in FAT32 (lo fa già la play in automatico), poi, andare nella sezione rispristina e fare il beckup dei dati su vecchio hard disk, per trasferirli nel nuovo... giusto? poi, io non ho capito, come si fa a fare il beckup... bisogna inserire l'hard disk vecchio col la usb?

scusami se te lo dico Alcatraz ma tu stai parlando di tutt'altro, qui si parla dell'HDD interno e non esterno !!

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

8. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9147654
    meexscusami se te lo dico Alcatraz ma tu stai parlando di tutt'altro, qui si parla dell'HDD interno e non esterno !!

ma allora come fai a fare il backup?? dovrai pur mettere un altro hard disk! correggimi se sbaglio... ma come faresti altrimenti?

By Lampo

cambio HDD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina