1.     Mi trovi su: Homepage #9147655
    E poi mi dicono che non bisogna rubare! Ma ben venga una bella hackerata che distrugga definitivamente lo STORE insieme a tutti i suoi DLC, alle sue Special Edition, al Plus e ad ogni tipo di furto legalizzato. Ormai vendono i giochi PER META' a 70 euro (non so se sapete quanti caz** sono 70 euro, per me tanti) per poi "espandere l'esperienza di gioco" rifilandoti dopo due giorni dall'uscita espansioni da mille mila euro. Ormai questo è diventato un business assurdo. Sono passati i tempi della Play 2 in cui ti vendevano una ( dico UNA SOLA ) edizione di giochi strepitosi al fine di divertire, non di salassare i consumatori. Io non più parole...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9147657
    andrea1E poi mi dicono che non bisogna rubare! Ma ben venga una bella hackerata che distrugga definitivamente lo STORE insieme a tutti i suoi DLC, alle sue Special Edition, al Plus e ad ogni tipo di furto legalizzato. Ormai vendono i giochi PER META' a 70 euro (non so se sapete quanti caz** sono 70 euro, per me tanti) per poi "espandere l'esperienza di gioco" rifilandoti dopo due giorni dall'uscita espansioni da mille mila euro. Ormai questo è diventato un business assurdo. Sono passati i tempi della Play 2 in cui ti vendevano una ( dico UNA SOLA ) edizione di giochi strepitosi al fine di divertire, non di salassare i consumatori. Io non più parole...

Beh... e non hai ancora visto quello che devono ancora fare.... il futuro sarà giochi senza libretto delle istruzioni, e poi se fossero decenti sti giochi ci spenderei anche più di 70 euro (parlo in generale... quelli belli e sopratutto tecnici sono davvero pochi), invece ci ritroviamo con come gioco più venduto dell'anno uno sparatutto "corri e spara" senza nè testa nè piedi... non so se sei amante dei picchiaduro... ma l'unico decente è street fighter gli altri hanno scelto tutti di farli strafacili per fare più vendite per via dei bambini.
    Il futuro del videogioco forse sarà combo di 50 colpi con un tasto...
    e ora sembra pure che battlefield 3 (l'unico FPS di guerra vera presente sulla piazza) stia prendendo le orme di cod per fare vendite, vedi un pò tu...

La risposta è... Nel cuore della lotta!

3. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9147658
    andrea1E poi mi dicono che non bisogna rubare! Ma ben venga una bella hackerata che distrugga definitivamente lo STORE insieme a tutti i suoi DLC, alle sue Special Edition, al Plus e ad ogni tipo di furto legalizzato. Ormai vendono i giochi PER META' a 70 euro (non so se sapete quanti caz** sono 70 euro, per me tanti) per poi "espandere l'esperienza di gioco" rifilandoti dopo due giorni dall'uscita espansioni da mille mila euro. Ormai questo è diventato un business assurdo. Sono passati i tempi della Play 2 in cui ti vendevano una ( dico UNA SOLA ) edizione di giochi strepitosi al fine di divertire, non di salassare i consumatori. Io non più parole...

Come nn darti ragione. Io nn compro mai espansioni e cs varie......comunque se vuoi risparmiare compra su siti uk
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9147659

nessuno ti obbliga a comprare giochi appena usciti a 70€, è una tua scelta, come lo è il fatto di prendere o meno le espansioni. è vero che il prezzo è a dir poco esagerato. ma che ci vuoi fare, i modi per risparmiare ci sono, comprare su internet o prendere i giochi usati per esempio. e sopratutto le azioni degli hacker non vanno incoraggiate in nessun caso. sono dei criminali e il loro unico scopo è danneggiare chi come me vuole godersi appieno il servizio (a mio parere più che buono) offerto dalla sony

5.     Mi trovi su: Homepage #9147660

pienamente d'accordo con te ti stimo fratello ;)
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

6.     Mi trovi su: Homepage #9147661

Incredibile. La Ferrari 458 Italia costa 197.000euro e non ha nemmeno tutto gli optional montati.

Optional
    Fari autorientanti in curva 1140 €
    Pinze freno verniciate 1020 €
    Sedili a regolazione elettrica 2640 €
    Specchi esterni ripiegabili elettrici, autoanabbaglianti 1140 €
    Predisposizione impianto audio con Mp3 672 €
    Sensori parcheggio posteriori 960 €
    Navi Sat integrato 2520 €
    Interni in pelle bicolore 1920 €
    Cerchi in lega 20"verniciati 4200 €
    Antifurto satellitare 3240 €
    Listelli sportivi sottoporta 840

Ma sono pazzi!!!!

2520.00euro per un navigatore?!?! Con 100.00euro prendo un Tom Tom con tutto il mondo caricato, gli autovelox e la strada per il primo cinema!!!!

Basta, andiamo a scassinare un concessionario Ferrari!!!

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9147662

Nessuno ti obbliga a prendere un gioco al D1.
    Per esempio:
    Killzone 3 al lancio costava 70, adesso dopo 3-4 mesi costa 24.98 euro usato e 29.98 nuovo!
    Non mi sembra tanto aspettare 3 mesetti per risparmiare 45 euro!
    Poi, nessuno ti obbliga a comprare i DLC. .___.

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  8.     Mi trovi su: Homepage #9147663

Non capisco il tuo accanimento! Non sei costretto a comprarli!!! Se non ti piacciono fai finta che non ci sono e basta! Non che fai tutta questa polemica solo per dire che tu non le compri! Chi se ne frega! Io invece penso che siano una ottima cosa! Si costano tanto, ma almeno se ti piace un gioco e ha una DLC ci puoi giocare più allungo! E poi dipende anche da quanto costano, se una DLC costa 40€ non me la prendo! Ma se costa 7-8€ che ben venga! Massimo 10€ io ci spendo per una DLC. Io non ne compro quasi mai perché non ne sento il bisogno, però non mi lamento di una cosa che posso benissimo non comprare! Mhà tu guarda! Se ritieni che i giochi costano tanto aspetta che calino di prezzo!
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  9.     Mi trovi su: Homepage #9147664
    ma scusate, a nessuno è venuto in mente che se questo succede è anche colpa di noi consumatori? il mercato varia a seconda di noi consumatori e se gli sviluppatori o chi fa queste cose vedono che in questa maniera guadagnano di più lo fanno ben volentieri, io nn ho mai acquistato e nn acquisterò mai dlc o roba varia appunto per evitare che questo fenomeno dilaghi ancora di più, facile criticare se poi i responsabili siamo anche noi......scusate ma se voi foste dei panettieri e vendeste il pane a 1€ a pagnotta, un giorno lo mettete a 2€ i vostri clienti lo comprano lo stesso cosa fareste? lo terreste a 2€ no? se nessuno comprasse il vostro pane a 2€ cosa fareste? è la legge del mercato, se nessuno comprasse più dlc si ritornerebbe al vecchi sitemi

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  10.     Mi trovi su: Homepage #9147666
    scusami,nel thread della manutenzione del psn ti eri arrabbiato se non mi sbaglio perchè ti continuava a dare errore il ps store,giusto?Ora,ok l'arrabbiatura iniziale,ma addirittura eliminare lo store?sarò l'unico ma a me inceramente va benissimo cosi.Ci stanno i dlc e robe varie,ti devo comunque quotare sull'elevato prezzo di quest'ultimi.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  11.     Mi trovi su: Homepage #9147667
    Guarda che non sei costretto a comprarli i DLC, non ti obbliga nessuno a dare 15 Euro per due mappe a quei taccagni di Activision. Se poi parliamo di DLC annunciati prima che esca il gioco siamo d'accordo, ma non augurarti mai una cosa del genere, ci sono tante belle demo gratuite.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  12.     Mi trovi su: Homepage #9147668
    Ti quoto in tutto e per tutto, ormai è diventato un vero e proprio furto.

alucardnessuno ti obbliga a comprare giochi appena usciti a 70€, è una tua scelta, come lo è il fatto di prendere o meno le espansioni. è vero che il prezzo è a dir poco esagerato. ma che ci vuoi fare, i modi per risparmiare ci sono, comprare su internet o prendere i giochi usati per esempio. e sopratutto le azioni degli hacker non vanno incoraggiate in nessun caso. sono dei criminali e il loro unico scopo è danneggiare chi come me vuole godersi appieno il servizio (a mio parere più che buono) offerto dalla sony

Si ma lui intende che 70 euro ( gia troppi per un gioco ) più i dlc si vanno a spendere più di 100 euro per un solo gioco.
    Ho solo una parola per la Sony , Microsoft e gli altri che fanno pagare cosi tanti soldi i giochi ( i quali prezzi di fabbrica sono si e no 10 euro) : LADRI.
  13.     Mi trovi su: Homepage #9147669
    alucardnessuno ti obbliga a comprare giochi appena usciti a 70€, è una tua scelta, come lo è il fatto di prendere o meno le espansioni. è vero che il prezzo è a dir poco esagerato. ma che ci vuoi fare, i modi per risparmiare ci sono, comprare su internet o prendere i giochi usati per esempio. e sopratutto le azioni degli hacker non vanno incoraggiate in nessun caso. sono dei criminali e il loro unico scopo è danneggiare chi come me vuole godersi appieno il servizio (a mio parere più che buono) offerto dalla sony

This.
    10 caratteri
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!

Vergognoso!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina