1.     Mi trovi su: Homepage #9147731
    ciao a tutti, su youtube oggi ho visto un video di un nuovo gioco che bethesda
    sta sviluppando, il suo nome è RAGE.
    questo è il trailer:
    http://www.youtube.com/watch?v=M7TIKvMfHao
    dalle immagini si vede chiaramente che anche questo avrà come sfondo uno scenario post-apocalittico alla fallout, ma la grafica sembra migliore.
    per quanto riguarda la trama ho letto soltanto che voi dovrete combattere contro una banda di criminali che minaccia di avvelenare tutta l'acqua potabile della vostra città.
    che dite, bethesda sfornerà un nuovo capolavoro?
    "Prendi il destino nelle tue mani. Osserva...la sabbia di per sè non ha forma,ma se aggiungi acqua può diventare malleabile. Anche la sorte è così,se aggiungi il giusto elemento."
  2.     Mi trovi su: Homepage #9147733
    Mattia96ciao a tutti, su youtube oggi ho visto un video di un nuovo gioco che bethesda
    sta sviluppando, il suo nome è RAGE.
    questo è il trailer:
    http://www.youtube.com/watch?v=M7TIKvMfHao
    dalle immagini si vede chiaramente che anche questo avrà come sfondo uno scenario post-apocalittico alla fallout, ma la grafica sembra migliore.
    per quanto riguarda la trama ho letto soltanto che voi dovrete combattere contro una banda di criminali che minaccia di avvelenare tutta l'acqua potabile della vostra città.
    che dite, bethesda sfornerà un nuovo capolavoro?

è troppo spinto sto gioco:ohmy:, speriamo che non si riveli una Mer*a fumante come Brink.....ci conto proprio su questo gioco:yummie2:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #9147734
    saro8596Esiste già un thread ufficiale (anche se è stato abbandonato da un pò di tempo...).

era un pò vecchietto come trhead, diciamo che l'ho aggiornato:biggrin:,visto che quello è del 2010 e il gioco esce a settembre 2011
    "Prendi il destino nelle tue mani. Osserva...la sabbia di per sè non ha forma,ma se aggiungi acqua può diventare malleabile. Anche la sorte è così,se aggiungi il giusto elemento."

arriva RAGE!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina