1.     Mi trovi su: Homepage #9147740
    Come sapete con il welcome back, abbiamo avuto la possibilità di scaricare 2 giochi in una lista di 5, perciò per chi ha scaricato LBP, perchè non ci accordiamo per prendere i trofei?

Per giocare e "cuorare" i livelli degli utenti che partecipano, basterà scrivere il nome dell'utente in questione nella sezione ricerca di LBP. Ecco la lista degli utenti che partecipano, spero che ognuno farà la sua parte ^^

re1994
    RODYNAPOLI
    mg169zr
    lucmar26
    RoSSoNeRa_1996
    alessandro92k
    marcogang96
    DeaDeallaGuerra
    Ale_LSN
    Do-You-Frank
    g1ammi
    Specser
    Sacha_InFamous
    giocarb97
    amecla
    Vexest
    FabriMilito
    kingcesare
    warriorsecret
    temistocle96
    mr_loro
  2.     Mi trovi su: Homepage #9147741
    re1994Come sapete con il welcome back, abbiamo avuto la possibilità di scaricare 2 giochi in una lista di 5, perciò per chi ha scaricato LBP, perchè non ci accordiamo per prendere i trofei?

Io sono disponibile !
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  3.     Mi trovi su: Homepage #9147742
    re1994Come sapete con il welcome back, abbiamo avuto la possibilità di scaricare 2 giochi in una lista di 5, perciò per chi ha scaricato LBP, perchè non ci accordiamo per prendere i trofei?

ma si puo giocare anche in multy a little big planet???
    la musica parte da qui: piatti,mixer,vinili...materia senza anima..ma in quella puntina di diamante c'è un elettricità,un energia che cresce..DARE VITA ALLA MATERIA SIGNIFICA TRASFORMARLA IN EMOZIONE
    GUARDA QUI IL VIDEO!

CLICCA QUI PER I GAMEPLAY DI MW3 FIFA12 E MOLO ALTRO!

PLATINANDO:NULLA,PER ORA
    ASPETTANDO:GTA V!
    PLATINATO:BATTLEFIELD BAD COMPANY2
    GIOCANDO:COD MW3,SKYRIM,FIFA 12,DRIVER SAN FRANCISCO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9147746
    se volete aggiungete anke me...
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston

Aiutiamoci in Little Big Planet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina