1.     Mi trovi su: Homepage #9147843
    Non mi sembra esattamente il confronto più adatto, ma almeno i fanboy PS non commenteranno inutilmente...
    Preferisco Xbox 360.
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  2.     Mi trovi su: Homepage #9147846
    Senzza ombra di tutto l'Xbox 360, che con la magia di Kinect ha mostrato il suo vero valore ma ha fatto vedere che è molto aperta come console e si possono giocare giochi seri e divertenti (per l'appunto i giochi Kinect)...

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9147850
    Io preferisco il WII :closedeyes: infatti vorrei (vorrei :001_rolleyes: ) comprarlo
    l'xbox è uguale alla PS3 come grafica (il wii ha la grafica inferiore e vero ma non è la grafica che fa un gioco), le esclusive dell xbox non mi dicono nulla (al contrario di quelle del wii), e di due console uguali non mene faccio nulla :closedeyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9147854
    xbox360.anche perche ha il kinect
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.
  5. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #9147855
    Dario97Senzza ombra di tutto l'Xbox 360, che con la magia di Kinect ha mostrato il suo vero valore ma ha fatto vedere che è molto aperta come console e si possono giocare giochi seri e divertenti (per l'appunto i giochi Kinect)...

giochi Kinect SERI?? :nosmile:

comunque ho pensato più di una volta di comprare una wii e mi sa che prima o poi lo farò, invece non mi ha mai sfiorato l'idea di comprare una xbox 360
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  6.     Mi trovi su: Homepage #9147856
    Come detto da altri la logica dice Wii perché avendo già la play3, la 360 non dà così tanto in più (a parte la miglior serie di shooter - e non sto parlando di quella ciofeca di Halo - ogniepoca). Ma dato che aborro ogni tipo di motion controller e ritengo la grafica una parte molto importante, dico XBOX (come in effetti è).

Wii o XBOX360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina