1.     Mi trovi su: Homepage #9147921
    kratosdestroyE' un dannato errore dei server, lo fa anche a me!

Riprova e riprova, poi ti fa entrare, io ci ho messo un pò, ma sto scaricando i 2 giochi free

GRAZIE!

kakashi75802anche a me lo fa,sono riuscito a prendere il psn plus ma i giochi nn me li lascia prendere che faccio?!?!?!? cioe,me li da con il prezzo

http://playgen.it/showthread.php?t=30555

Il 92% dei teenagers ascolta musica rap,hip hop o house.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, punk o METAL.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9147925
    kakashi75802raga,altro problema,quando accedo alla lista servizi prima dice sempre errore 80710D36 e poi mi dice che non ho nessun servizio,che faccio?????

Te l'ho detto, riprova e riprova, poi te lo fa fare, basta che non sbagli gioco che vuoi scaricare altrimenti le ppssibilità non si posso metterei indietro, stanno nei download

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9147927
    io non ho scaricato niente xké ci vuole troppo tempo(3 ore) ,e così si surriscalda la ps3,ho preferito non rischiare con tutti questi problemi che corrono,ho fatto solo l'abbonamento per un mese al ps plus gratis,ma un'informazione,al termine del mese non è che mi fa continuare pagando ?
  4.     Mi trovi su: Homepage #9147928
    giocarb97io non ho scaricato niente xké ci vuole troppo tempo(3 ore) ,e così si surriscalda la ps3,ho preferito non rischiare con tutti questi problemi che corrono,ho fatto solo l'abbonamento per un mese al ps plus gratis,ma un'informazione,al termine del mese non è che mi fa continuare pagando ?

Guarda che le tre ore sono cumulative,cioè puoi spegnere la PS3 e riaccenderla riprendendo il download da dove ti eri fermato,non è che deve essere fatto tutto consecutivamente :nosmile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9147930
    saro8596Guarda che le tre ore sono cumulative,cioè puoi spegnere la PS3 e riaccenderla riprendendo il download da dove ti eri fermato,non è che deve essere fatto tutto consecutivamente :nosmile:

Quoto :nosmile: Dipende quanto vuoi aspettare per giocarli, è solo una tua scelta ^^' In ogni caso è logico che il PS Plus lo devi rinnovare tu, mica va in automatico :laugh: Non firmi un abbonamento a vita, ma solo per un mese

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

Problema errore PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina