1.     Mi trovi su: Homepage #9147931
    ciao a tutti! ho da poco preso fallout 3 ma devo dire che ci capisco ben poco. Dunque potreste darmi dei consigli su armi (quali sono le migliori da usare all inizio), abilità (quali conviene sviluppare), karma (quale conviene seguire), come fare soldi, come curarmi (ogni volta spendo un sacco di tappi) e quale modalità (facile normale difficile) mi consigliate di mettere all inizio?
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9147932
    Gioca in facile all'inizio del gioco poi magari più avanti modifichi la difficoltà. Per il karma scegli quello che vuoi, spesso essere buoni è più conveniente ma fare il cattivo per me è più bello :lol: per curarti mangia gli alimenti o bevi l'acqua del cesso :laugh: come abilità scegli te secondo il tuo stile di gioco. Ah e per le armi non pensarci, io ho fatto praticamente tutto il gioco con un tubo di piombo e una mazza chiodata...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9147933
    Allora, penso di poter parlare da esperto, avendo platinato F3 e avendoci giocato, esp incluse, piu di 300h ^_^
    All'inizio usa armi comuni tipo la pistola 9mm...cerca di giocare a difficoltà facile all'inizio, in modo da trovare stimpak (per curarti sono molto meglio di cibo e bevande) senza perdere troppa vita.
    Successivamente passa ai fucili d'assalto o da caccia (guardati su youtube i video per trovare le armi uniche ;) ) e parla con le persone per fare le missioni secondarie.
    Di conseguenza sviluppa perk quali Armi Leggere, Medicina, Baratto, Ripara, in seguito, crescendo di livello capirai quali si addicono al tuo stile di gioco...
    Per altri aiuti inviami un mex privato ;)

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #9147934
    Lagialosciao a tutti! ho da poco preso fallout 3 ma devo dire che ci capisco ben poco. Dunque potreste darmi dei consigli su armi (quali sono le migliori da usare all inizio), abilità (quali conviene sviluppare), karma (quale conviene seguire), come fare soldi, come curarmi (ogni volta spendo un sacco di tappi) e quale modalità (facile normale difficile) mi consigliate di mettere all inizio?

All'inizio usa una pistola da 10mm, poi pìù avanti prendi un fucile da caccia con mirino che secondo me è l'arma migliore , poi se non ti piace prendi un fucile d'assalto cinese.
    Per il karma scegli quello che ti piace di più, invece per recupare energia dormi, non usare gli stimpak(eccetto casi eccezionali in cui vieni attacato da un DeathClaw o uno YaoGuai)!
    Per le abilità non posso aiutarti perche non ci gioco da moltissimo tempo xD!
    Spero di esserti stato d'aiuto :lol: !

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  5.     Mi trovi su: Homepage #9147935
    Punta sulle armi a proiettili cinvenzionali, tipo fucili d' assalto, fucili da combattimento, fucili da cecchino e pistoline varie. Le munizioni per queste armi abbondano, non rimarrai mai senza.

Per le abilità ti consiglio Armi Leggere, Medicina, Riparazione, Scasso e Baratto.
    Alcuni perk molto utili sono donatore di vita, uomo d' azione, addestramento intensivo, durezza, carneficina.

Per il karma fai come preferisci, lasciati guidare dalla tua persona. Il gioco non cambia più di tanto a seconda del karma che scegli.

Il miglior modo per far soldi è recuperare quante più armi possibile dello stesso tipo e ripararle fra loro, così da aumentarne le condizioni di "salute" e quindi il costo di vendita (tieni conto che l' abilità baratto influenza molto questo fattore). Vanno bene anche le armature da predatore, molto facili da trovare.

Per curarti puoi dormire, bere dalle pozzanghere o usare stimpack. L' efficacia di quest' ultimi dipende dal tuo livelli di Medicina. Più è alto e meno te ne servono per guarirti.

Per ora vai con la facile.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  6.     Mi trovi su: Homepage #9147936
    grazie per i consigli! sono al capitolo "Galaxy News Radio" quando devo recuperare per Tre Cani il disco per le comunicazioni solo che sono ancora al livello 4: non è un po troppo basso come livello o va bene cosi? e poi dove posso trovare un letto per dormire? che armatura mi consigliate per il momento?
  7.     Mi trovi su: Homepage #9147938
    Cloud StrifeIo avevo una normale armatura da predone, per i letti li trovi sparsi per il mondo, nelle case ( come quella di Ian a arefu) o nelle "locande"
    Non in tutti i letti puoi dormire in alcuni ( la maggior parte) non puoi perchè sono di proprietà di qualcun'altro

Inoltre se hai abbastanza in Esplosivi, puoi ottenerne uno praticamente all'inizio dell'avventura: a Megaton infatti (in base al tuo karma) puoi decidere se disattivare o meno la bomba situata nel centro del villaggio. Io sinceramente ti consiglio di disattivarla, sia perchè avere karma buono è più conveniente, sia perchè così ti eviti il viaggio per arrivare alla torre di Tempenny. Ovviamente se non hai abbastanza in Esplosivi (in ogni caso non richiede molto :)) ti dovrai arrangiare. Per le armi vai tranquillo e segui l'avventura, ne avrai sempre a disposizione soprattutto se giochi a facile. Poi ovviamente ti consiglio le armi convenzionali. Come abilità a questo punto ti consiglierei ti mandare avanti Riparazione, Armi, Eloquenza (la considero una delle più utili, salva in svariate occasioni e mi è tornata molto utile in tantissime occasioni ;)), Scasso e Scienza (che sebbene siano abilità, che potremmo definire, secondarie) tornano utili nell'esplorazione e in svariate occasioni); ovviamente ti consiglio di aumentare prima le tre abilità che ti ho elencato inizialmente. Per curarti ti ho spiegato come fare, trovati al più presto un letto e non avrai più problemi ;) Per le Abilità Extra devi seguire il tuo stile. Io preferisco prendere sempre prima quelli che mi avvantaggiano con le armi e con i PE e in seguito quelli che possono tornare più utili

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9147941
    Lagialosscusate ma dopo che che completo l ultima quest principale posso continuare a giocare? e poi è possibile rubare alle persone? se si come ?

No, il finale del gioco è praticamente tronco, e quando finisci l' ultima missione primaria non puoi continuare l' avventura per motivi che non sto a spiegarti per non rovinarti il finale (:lol:)

Comunque è possibile rubare alle persone, basta accovacciarsi (premendo la levetta sinistra), avvicinarsi alla vittima e....Parlarci. Invece di iniziare un dialogo apparirà un menù con ciò che possiede chi stai derubando, e potrai agire (Naturalmente non dovrai farti vedere o ti spareranno non solo lui, ma anche tutto il resto della città/regione/mondo. Sviluppa furtività per non farti sgamare).

p.s. Ti svelo un segreto: puoi anche far esplodere la gente che vuoi derubare, basta mettere una tua granata nel suo inventario, poi avrai il tempo di allontanarti e.....BUM! (avviso: perderai karma se lo farai)
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

9.     Mi trovi su: Homepage #9147942
    puoi continuare a giocare solo se hai l espansione Broken Steel,se no penso ke il gioco finisce e nn puoi piu andare in giro.....
    x quanto riguarda rubare alle persone devi metterti in furtivi ma attento xke all inizio se hai un livello d furtivo troppo basso e praticamente impossibile rubare qualcosa alla gente senza ke se ne accorgano....e poi dipende anke dalla quantita d oggetti ke vuoi rubare e dal peso:piu sn e piu pesanti sn c sn piu probabilita ke ti scoprano.....meno oggetti rubi e piu leggeri hai pu possibilita d nn essere scoperto......se vuoi altri consigli suggerimenti e kiarimenti mandami un msg privato.....ciao e divertiti

p.s quasi dimenticavo..............FALLOUT 3 eun gioco bellissimo....capirai pian piano andando avanti nel gioco......
  10.     Mi trovi su: Homepage #9147944
    Lagialosgrazie! ma se controllo solo ( e non rubo) cosa ha una persona non perdo karma giusto? e dato che tutte il finale è tronco le quest secondarie conviene che me le faccio tutte adesso?

Sì se controlli solo non perdi nulla. Le missioni secondarie o le fai prima di iniziare la missione finale o ti crei un salvataggio subito prima di iniziarla, così potrai riprenderlo in seguito.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

Consigli Fallout 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina