1.     Mi trovi su: Homepage #9147958
    Ciao a tutti,
    vorrei spendere 2 parole su questo gioco, in sviluppo da 12 anni praticamente, anche se so che quella che ho avuto modo di provare è solo la demo di Duke Nukem.
    Premetto una cosa: sono sicuro che essa non rispecchia la qualità finale del gioco, tuttavia, essendo 10 anni che passo da demo a giochi completi ho potuto constatare spesso che raramente c'è tanta differenza tra le due fasi di sviluppo.
    Comunque inizio:
    La prima parte spiega rapidamente come si gioca, i tasti fondamentali e non manca d'ironia e scenette comiche in stile Duke.
    Si arriva subito allo scontro con un boss, armati di un'arma dalle caratteristiche alquanto esplosive.
    In questa prima parte il sonoro e la grafica non sono affatto male, e il gameplay è piacevole.

Tuttavia la parte che piu mi ha deluso è la 2°.
    Battuto il boss assisteremo ad un paio di scenette divertenti per poi ritrovarci piu avanti nella storia a bordo di un Monster Jam.

Qui iniziano le pecche: il sistema di guida è mal fatto, cosi come i nemici che possono essere investiti, con animazioni dei corpi poco realistiche.
    Un pò meglio l'animazione dell'ambiente ma nulla di speciale.
    In seguito si scenderà dal truck per iniziare un scontro a fuoco.
    Pensavo "Uau di nuovo un bel massacro e tanto divertimento" ma sono rimasto deluso...
    I nemici sono poco realistici (movimenti, animazioni e IA) e la grafica non è d'impatto come all'inizio.
    Il divertimento nell'utilizzare armi "devastanti" o con effetti vari è fine a sè stesso (a questo punto meglio Bulletstorm).

Queste sono le mie prime impressioni basate sulla DEMO di Duke Nukem...se qualcuno l'ha provata aspetto vostri pareri :)

CIAO :biggrin:

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #9147959
    io non l'ho provata ma l'ho vista, e concordo sul fatto ke la seconda parte sia più sottotono rispetto alla prima, ma secondo me bisogna giocarlo tutto DNF, perchè cmnq in tutti i gioki ci sono parti sottotono (si uncharted 2, mi riferisco a te) e valutare i 2 livelli a caso della demo secondo me nn rispecchierà il prodotto finale. valutazione ottima comunque ;)

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #9147962
    comunque se non sbaglio, il gioco sì fu annunciato 11-12 anni fa, ma sta di fatto che dopo molti casini, duke nukem forever è stato comprato dalla gearbox solo nel 2009 per iniziare a svilupparlo... quindi alla fine il gioco è al lavoro non da cosi tanto tempo, tranne per la trama e la organizzazione dei livelli che già era stata scritta

(non vorrei sbagliarmi)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9147964
    s1lent17Non vedo cosa ti aspettavi dai nemici, intelligenza artificiale? più realismo? è Duke Nukem è un FPS arcade non è un CoD, i nemici è normale siano così, Duke Nukem è più simile a giochi come DOOM, Prey o Serious Sam, il realismo è proprio l'ultima cosa che dovresti aspettarti in questo genere di FPS

Si, ma non c'entra niente col fatto delle animazioni.

Il fatto che sia un titolo caciarone e volgare non implica che debba essere fatto male, però.

Ogni gioco, volgare o realistico, deve avere delle animazioni e grafica fatte bene.

Non può essere una scusa l'atmosfera esagerata, se si sfocia nel ridicolo.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9147965
    Altair97Si, ma non c'entra niente col fatto delle animazioni.

Il fatto che sia un titolo caciarone e volgare non implica che debba essere fatto male, però.

Ogni gioco, volgare o realistico, deve avere delle animazioni fatte bene.

Non può essere una scusa l'atmosfera esagerata, se si sfocia nel ridicolo.

Io semplicemente credo, che come mi aspettavo chi non conosce benissimo i vecchi giochi del Duca sarebbe rimasto deluso e infatti dopo la demo vedo già moltissime critiche, Duke Nukem è sempre stato un gioco così, lo dico io per primo che la grafica non è qualcosa di chissà che, ma tutto il resto è tipico di questo tipo di FPS, provate a giocare a DOOM o a Serious Sam sarà la stessa cosa.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9147966
    s1lent17Io semplicemente credo, che come mi aspettavo chi non conosce benissimo i vecchi giochi del Duca sarebbe rimasto deluso e infatti dopo la demo vedo già moltissime critiche, Duke Nukem è sempre stato un gioco così, lo dico io per primo che la grafica non è qualcosa di chissà che, ma tutto il resto è tipico di questo tipo di FPS, provate a giocare a DOOM o a Serious Sam sarà la stessa cosa.

Qui ti sbagli, dato che ho giocato 2 capitoli di Duke Nukem...:biggrin:

Ciò che volevo dire è, che secondo me, la Gearbox (o sa solo Dio chi lo ha prodotto) ha sfruttato un pò troppo l'atmosfera del Duca.

Curando di molto l'atmosfera, i dialoghi e il carisma dei personaggi ma tralasciando molte cose importanti come la grafica (a qualcuno importa) e i comandi a tratti molto scomodi.

Detto ciò: a me il gioco piace, è divertente. Ma secondo me, non bisogna chiudere un occhio dato che è il Duca, ma casomai spalancare bene le palpebre :laugh:

P.S. Che bello avere una conversazione con una persona che non usa "k" et similia. :laugh:
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9147967
    Io odio le K :D non le userò mai, così come odio accorciare i comunque in cmq, per me chi lo fa perde credibilità nel suo discorso già in partenza :closedeyes:

Comunque la grafica bisogna ricordare che è una demo e non so se sia vero o no, ma ho sentito dire in giro da fonti poco attendibili che la demo risalga a un anno fa, quindi speranze ce nel gioco finale sia migliore ce ne sono.

Per me la grafica comunque poco realistica va più che bene, non mi piacerebbe mai vedere i nemici del Duca muoversi in modo più reale come in Resistance, proprio perchè è un gioco "stupido" senza senso, e come detto prima è un FPS molto arcade, quindi penso che ci stia bene così.
    L'unica cosa che mi ha davvero deluso infatti come dissi nell'altro 3d, è la vita che si autorigenera da sola stando fermi o nascosti, questa è una cosa che ho sempre odiato nei giochi di oggi... preferivo cercarmeli io i medikit, era più divertente.

Ah un altro piccolo difettuccio, nella demo su PS3 dove l'ho provata io, i caricamenti erano lentissimi, quando morivo ci metteva un eternità a caricare, spero che anche questo sia corretto enlla versione finale :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #9147968
    Spesso una demo a distanza dall'uscita è diversa dal prodotto finale (come la demo di God of war ke mostra un livello un pò diverso ) ;)

Online mi trovate a:Kilzone 3, Gran Turismo 5,AC Revelation

Visitate la mia collezione,sempre in aggiornamento

Dissi u parrucu a matri badissa senza soddi non si canta missa
  9. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9147969
    s1lent17Io odio le K :D non le userò mai, così come odio accorciare i comunque in cmq, per me chi lo fa perde credibilità nel suo discorso già in partenza :closedeyes:

Comunque la grafica bisogna ricordare che è una demo e non so se sia vero o no, ma ho sentito dire in giro da fonti poco attendibili che la demo risalga a un anno fa, quindi speranze ce nel gioco finale sia migliore ce ne sono.

Per me la grafica comunque poco realistica va più che bene, non mi piacerebbe mai vedere i nemici del Duca muoversi in modo più reale come in Resistance, proprio perchè è un gioco "stupido" senza senso, e come detto prima è un FPS molto arcade, quindi penso che ci stia bene così.
    L'unica cosa che mi ha davvero deluso infatti come dissi nell'altro 3d, è la vita che si autorigenera da sola stando fermi o nascosti, questa è una cosa che ho sempre odiato nei giochi di oggi... preferivo cercarmeli io i medikit, era più divertente.

Ah un altro piccolo difettuccio, nella demo su PS3 dove l'ho provata io, i caricamenti erano lentissimi, quando morivo ci metteva un eternità a caricare, spero che anche questo sia corretto enlla versione finale :D

Confermo, anche io credo che la demo sia vecchia (infatti la avevano fatta provare in una conferenza in america tempo fà)
    Il gioco mi piace, se quelle sbavature tecnice vengono corrette, ancora meglio.

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  10.     Mi trovi su: Homepage #9147970
    Come ho potuto leggere nei primi posti da Silent, che quoto in una maniera esorbitante in ogni singolo post che ha scritto quà dentro, che vi aspettavate da Duke?

IA, realismo e animazioni alla Killzone 3?

Il gioco del Duke deve essere preso perchè c'è il Duca, ci sono le tette, ci sono dei porci idioti da uccidere in ogni modo e c'è il divertimento assoluto.

E ci sono le tette.
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  11.     Mi trovi su: Homepage #9147972
    Si ma come si fà a doppiare il duca in italiano dai.... :out:
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!

Primo sguardo a Duke Nukem Forever [Recensione Demo]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina