1. non riesco a vedere la ps3 via hdmi  
        Mi trovi su: #9148010
    Ho un problema con lo Store della PS3: ho scaricato il gioco Infamous attraverso il programma Welcome Back. Il download è andato a buon fine ma nel menu gioco della console non appare l'icona per avviarlo. Ho provato a riscaricarlo attraverso l'elenco dei download da me effettuati (il gioco vi risulta) ma non è successo niente. Ho notato che nello Store quando facevo certe azioni (come selezionare il contenuto, entrare in una sezione dello Store, ecc.) mi dava errore e se io riprovavo tutto andava a buon fine. Può essere questo il problema? Come posso risolvere? Ringrazio in anticipo.
  2. non riesco a vedere la ps3 via hdmi  
        Mi trovi su: #9148012
    giocarb97ma quando tempo ci è voluto per scaricarlo?

Adesso che mi ci fai pensare credo che il problema sia proprio il download: dopo che ho messo il gioco nel carrello io ho confermato l'acquisto e il download è terminato in un istante. Il gioco appare nell'elenco dei contenuti scaricati ma non nel menu della console. Ho visto che a un lettore della rivista è successo un caso simile al mio solo che a lui il gioco non appariva neanche nell'elenco dei contenuti scaricati. A lui dicevano di verificare che non gli sia arrivata un'email di conferma sotto forma di spam. A me non è arrivata nessuna email, ne sotto forma di posta normale ne come spam.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9148013
    Jackie JoeAdesso che mi ci fai pensare credo che il problema sia proprio il download: dopo che ho messo il gioco nel carrello io ho confermato l'acquisto e il download è terminato in un istante. Il gioco appare nell'elenco dei contenuti scaricati ma non nel menu della console. Ho visto che a un lettore della rivista è successo un caso simile al mio solo che a lui il gioco non appariva neanche nell'elenco dei contenuti scaricati. A lui dicevano di verificare che non gli sia arrivata un'email di conferma sotto forma di spam. A me non è arrivata nessuna email, ne sotto forma di posta normale ne sotto forma di spam.

Scusa ma quali sono i passaggi che hai fatto? ^^' Perchè io non ho messo nulla nel carrello. Innanzitutto mi sono scaricato il pacchetto "giochi PS3 gratis" o una cosa del genere :laugh: E poi ho scelto e messo in background i giochi, ma non ho messo nulla nel carrello ^^' E poi scusa in che senso è terminato in un istante? Un gioco o lo scarichi o non lo scarichi, non c'è una via di mezzo :lol: E penso sia impossibile terminare in un istante il download di un gioco che pesa più di 7gb ^^'

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

Problema Welcome Back

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina