1. Sempre in moto!  
        Mi trovi su: Homepage #9148037
    Ciao a tutti, oggi mentre scaricavo inFamous ho riscontrato un problema. Il problema è che da 2 ore e 30 minuti che lo scaricamento è fermo a 14% 1197 mb questo mi è capitato anche con altre demo o contenuti che stavo scaricando e non le ho dato molto peso però adesso mi piacerebbe sapere il perchè di questo fatto spero che voi lo sappiate e anche come risolvere questo problema! Attendo con ansia vosstri consigli!!
    Ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #9148038
    Ciao il problerma è la connessione.
    Che contratto hai?Sei collegato via cavo o via wi-fi?Se sei collegato via wi-fi ed hai una ps3 senza protocollo N(nuovo sistema di wi-fi nelle nuove slim)ci vuole molto tempo.
    Che nat hai alla ps3 1 o 2?se hai il 2 c' è il firewall del modem attivo(per la ps3 non serve).Che gestore hai?Se hai alice possiamo farlo diventare nat1 in pochi passaggi
  3.     Mi trovi su: Homepage #9148042
    non penso via wi-fi di solito dimezza il valore della connessione(se hai una 7mega via wi-fi viaggia a 3-4 mega)se poi gli aggiungi il firewall che limita il donwload capisci i tempi di download.
    Comunque infamous ci vuole molto tempo perchè è 7giga ma 2 ore per 1giga è molto
  4.     Mi trovi su: Homepage #9148044
    aggira il firewall del modem con la ps3 e migliora il download e trasforma il nat2 in nat1(esistono 3 nat 1 ,2 ,3. con nat 3 ti colleghi solo con nat 1. nat 2 con nat 2 e 1. E nat 1 con 1 2 3).
    il firewall alla ps3 non serve perchè non esistono virus sulla ps3.
    Poi nei vari giochi online con nat1 va meglio la connessione.
    Se hai fifa11 o black ops ti dice chiaramente che il firewall non è aperto.
    A black ops in basso a destra nella schermata di accesso al games c'è scritto nat ristetto.
  5. Sempre in moto!  
        Mi trovi su: Homepage #9148045
    Adesso ho provato a fare una prova ho annullato il download, sono andato su play station store e non mi fa scaricare nemmeno l'altro gioco! Ed a volte (molto spesso) quando clicco l'icona della borsa (quella di play statio store) mi viene scritto:

Si è erificato un errore
    (80710D36)

non capisco il perchè!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9148047
    invece per scaricare i giochi devi fare cosi:
    1. Accedi al tuo account PlayStation Network e seleziona Gestione Account > Gestione Transazioni > Lista dei Servizi
    2. Scegli “Promozioni PlayStation Network” dalla lista dei servizi visualizzati
    3. Seleziona o “Titoli PlayStation 3 Gratuiti” o “Titoli PSP gratuiti” e poi scegli “Seleziona Contenuti”
    Verrai indirizzato allo Store per scegliere i tuoi rimanenti giochi gratuiti.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9148051
    chiami il gestore e ti fai dare nome utente e password per il ppoe e l' inserisci nella ps3.
    Per inserirli vai in impostazione della connessione e mandi avanti i vari passaggi fino a quando non ti compare ppoe ed inserisci i dati che ti hanno dato al telefono.(se poi non sei sicuro mi aggiungi su msn a Castu1983@yahoo.it e facciamo i vari passaggi in diretta)comunque e facile non ci vuole niente

Problema nella scaricamento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina