1.     Mi trovi su: Homepage #9148069
    anche se ha vinto, l' Italia del 2006 non è stata eccezionale in proporzione a quella dell' 82, che ha battuto argentina, brasile, germania, mentre quella del 2006 alla fine ha avuto difficoltà con l'australia, poi la facile ucraina, contro la germania c'è stato il cuore italiano, e poi un pò di fortuna nella finale... questo da un punto di vista oggettivo maturato dopo un pò di tempo, perchè comunque ancora ora mi vengono i brividi ai due goal di grosso, e quell'estate fu devastante, grazie al 60% ai mondiali... comunque voto quella dell' 82, semplicemente l' Italia più devastante
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9148070
    Do-You.Frankanche se ha vinto, l' Italia del 2006 non è stata eccezionale in proporzione a quella dell' 82, che ha battuto argentina, brasile, germania, mentre quella del 2006 alla fine ha avuto difficoltà con l'australia, poi la facile ucraina, contro la germania c'è stato il cuore italiano, e poi un pò di fortuna nella finale... questo da un punto di vista oggettivo maturato dopo un pò di tempo, perchè comunque ancora ora mi vengono i brividi ai due goal di grosso, e quell'estate fu devastante, grazie al 60% ai mondiali... comunque voto quella dell' 82, semplicemente l' Italia più devastante

si quoto pero ' ricordo anche quella del 90 con Toto' Schillaci;)

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9148071
    Naturalmente quella dell'82, che sconfisse un mondo (ricordiamolo, però, che se la vittoria fosse valsa i 3 punti al posto dei 2 di allora, avremmo fatto la stessa figura di quest'anno...).
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9148073
    voto quella dell'82 che è stata la più forte in assoluto, ma quella del 2006 ha fatto una grandissima cosa, considerando che la rosa non era proprio eccezionale...

Quote:

Originally Posted by RED_KiLLeR_XD

Mr_loro, sei ufficialmente FUCK YEAH!1!1!!!11!! come lo sono io, bravo ragazzo
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9148074
    mr_lorovoto quella dell'82 che è stata la più forte in assoluto, ma quella del 2006 ha fatto una grandissima cosa, considerando che la rosa non era proprio eccezionale...

io sono del parere opposto ,secondo me con quella rosa si poteva fare meglio,cioe' in difesa avevamo Buffon portierone assoluto, Nesta,Cannavaro e Zambrotta fortissimi,a centrocampo Pirlo che è unico nel suo ruolo e un Toni che aveva segnato tantissimi gol in campionato,senza dimenticare tutti gli altri

Firma by Krona

Mercatino
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9148075
    junglemanio sono del parere opposto ,secondo me con quella rosa si poteva fare meglio,cioe' in difesa avevamo Buffon portierone assoluto, Nesta,Cannavaro e Zambrotta fortissimi,a centrocampo Pirlo che è unico nel suo ruolo e un Toni che aveva segnato tantissimi gol in campionato,senza dimenticare tutti gli altri

Un po' meno dopo il gol di Gattuso. :lol: No dai, scherzi a parte. Buffon è un grande portiere.

E comunque voto anch'io l'Italia dell'82.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9148076
    ma guardate che non sempre la squadra che vince è la più forte eh! io sono dell'idea che nazionali come quelle del '70 o del '94 non abbiano nulla da invidiare a quelle dell'82 o del '06! siamo onesti, nell'82 abbiamo superato le eliminatorie per stra-culo e ai quarti abbiamo eliminato il brasile che nemmeno se avessero rigiocato quella partita altre 100 volte si sarebbe fatto mettere sotto in quel modo...la stessa cosa vale per il '06, in finale fra rigori sbagliati e rigori parati dobbiamo ammettere che un bel po' di culo ce l'abbiamo avuto...
    sono convinto che se l'italia del '70 (e stiamo parlato dei migliori calciatori italiani di tutti i tempi: rivera, facchetti, mazzola, riva, burgnich, domenghini, de sisti...) non avesse avuto la sfiga di trovarsi davanti quel brasile che nemmeno a fucilate smetteva di correre e bombardare (pelè, brito, rivelino, gerson, jairzinho...per darvi un'idea dei signori che ci hanno inevitabilmente umiliato) adesso staremmo parlando di quella squadra come della migliore di tutti i tempi! :closedeyes:

XII
  8.     Mi trovi su: Homepage #9148077
    Trovo la rosa del 2002 la migliore che ho potuto vedere dal vivo, meritavamo di vincere questo... non quello del 2006 :closedeyes:

5-2-1-2
    Buffon

Panucci
    Maldini
    Nesta
    Cannavaro
    Zambrotta

Tommasi
    Gattuso

Totti

Vieri
    Inzaghi
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9148078
    Nero1010100Un po' meno dopo il gol di Gattuso. :lol: No dai, scherzi a parte. Buffon è un grande portiere.

E comunque voto anch'io l'Italia dell'82.

be si adesso è calato anche per i troppi infortuni (si è tolto un'ernia XD)ma in quell'anno era il migliore al mondo ,ho ancora sotto agli occhi la parata su Zidane:ohmy:

Firma by Krona

Mercatino

La miglior Italia ai mondiali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina