1. 01/09/2015 - no place to hide  
        Mi trovi su: Homepage #9148083
    salve a tutti, sono diversi anni che compro giochi dal regno unito e fino ad ora tutto è andato liscio. nell'ultimo mese però non mi sono arrivati due giochi, però sono stati rimborsati subito. Il secondo di questi rimborsi è arrivato senza necessità di compilare alcun modulo (chi frequenta siti come play.com o thehut dovrebbe sapere a cosa mi riferisco);siccome i giochi in questione erano vecchiotti (mgs peace walker che è arrivato usato e non nuovo come da ordine e dragon age origins) mi chiedo se è possibile che inviino la mail di avvenuta spedizione e poi lo facciano effettivamente quando reperiscono il gioco? il 2 giugno ho provato a ricomprare dragon age ma la spedizione non è ancora avvenuta nonostante il gioco si in stok, ovvero disponibile per essere inviato.
    qualcuno ha avuto esperienze simili?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9148085
    calandrinosalve a tutti, sono diversi anni che compro giochi dal regno unito e fino ad ora tutto è andato liscio. nell'ultimo mese però non mi sono arrivati due giochi, però sono stati rimborsati subito. Il secondo di questi rimborsi è arrivato senza necessità di compilare alcun modulo (chi frequenta siti come play.com o thehut dovrebbe sapere a cosa mi riferisco);siccome i giochi in questione erano vecchiotti (mgs peace walker che è arrivato usato e non nuovo come da ordine e dragon age origins) mi chiedo se è possibile che inviino la mail di avvenuta spedizione e poi lo facciano effettivamente quando reperiscono il gioco? il 2 giugno ho provato a ricomprare dragon age ma la spedizione non è ancora avvenuta nonostante il gioco si in stok, ovvero disponibile per essere inviato.
    qualcuno ha avuto esperienze simili?

ma da cosa hai dedotto che il gioco era usato e nn nuovo?se ti riferisci al celophan anche a me mi sono arrivati senza alcuni

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

comprare giochi dall'uk

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina