1.     Mi trovi su: Homepage #9148093
    DuffmanFalso, falso. C'è il nostro sito di cinema che lo offre come servizio "collaterale".

www.film-review.it

Nella barra in alto trovi il link "film gratis". Consiglio di leggere le FAQ tecniche prima.

E' vero,me ne sono completamente dimenticato,sarà stato un piccolo lapsus ^^"
    Se non sbaglio è il sito che più volte viene anche pubblicizzato sulla rivista,vero?

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9148095
    junglemanse vai nello store psn nella sezione video ci sono 3 film gratis da vedere in steaming che sono hostel(v.m. di 18 anni pero')resident evil e bad boys 2

Che bei film, mamma mia:biggrin::biggrin:
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9148098
    SpecserMi pare che lo streaming non sia illegale, quindi non c'entra nulla la pirateria.

Il discorso è relativo ai contenuti e al pagamento dei diritti per un determinato tipo di fruizione. Lo streaming dei film di film-review è legale (diritti di trasmissione in streaming assolti), guardarsi filmaqualsiasi 2 - la vendetta in streaming su megaupload ovviamente no. Non è che l'assenza di supporto o di copia fisica renda la pratica legale, se è questo il "dubbio".
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9148099
    Mr.Jayio sapevo che era illegale eccome, ma a quanto pare in alcuni siti non lo è...
    boh, per capirci qualcosa meglio chiedere al duff... :confused1:

raga' è logico che se trasmettono in streaming film che sono adesso al cinema è illegale ,se invece trasmettono film vecchi con tanto di permessi ,diritti ecc. pagati no:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #9148100
    junglemanse vai nello store psn nella sezione video ci sono 3 film gratis da vedere in steaming che sono hostel(v.m. di 18 anni pero')resident evil e bad boys 2

Gratis completamente?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

film su internet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina