1.     Mi trovi su: Homepage #9148246
    Confermata all'E3.
    Evvai! :ohmy:
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9148247
    Bene!:001_smile:. Ho sempre sentito parlare bene di Z.O.E ma non ho mai avuto la fortuna di giocarci, non vedo l'ora.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  3.     Mi trovi su: Homepage #9148252
    Sono felicissimo di questa collection perchè ai tempi di PS2 giocai il primo ZoE(e mi piacque molto)ma non il secondo capitolo della saga per cui...mia al D1 :D

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9148255
    Io avevo provato se non erro la demo del primo capitolo, ma giocato giocato nessuno, è una collection buona che quindi penso di prendere in considerazione per l'acquisto, un po come quella di Splinter Cell (avendo giocato solo il primo capitolo e Double Agent) e forse prenderò quella di MGS non avendo una PSP a Peace Walker non ci ho ancora giocato :sad:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9148256
    Due giochi interessanti, e visto che si tratta di robottoni il salto di una generazione non dovrebbe farsi troppo sentire. Certo che con questi remake hanno davvero trovato la gallina dalle uova d'oro. Anche se meno peggio di altre non credo mi metterò a rigiocare giochi usciti 10 anni fa.

6.     Mi trovi su: Homepage #9148257
    bella, ho giocato il secondo capitolo su ps2 e mi è piaciuto veramente molto. penso la prenderò perchè oltre a giocare il primo la grafica in cel-shiding (o come si scrive) del 2 vista in HD non può non fare un figurone ultimamente di collecion interessanti ne hanno annunciate una varietà incredibile

7.     Mi trovi su: Homepage #9148259
    DavePreordine da zavvi costa 18 sterline. Nonostante tutto sono tentato per quella cifra, anche se preordinare (da zavvi poi...) una roba che esce fra quasi un anno non mi entusiasma.

18 sterline in euro sarebbero?
    almeno mi faccio un'idea di quanto potrebbe costare aggiungendoci qualche soldo in più, perchè ovviamente siamo in italia, i prezzi esorbitanti non ce li facciamo mai mancare:bored:

8.     Mi trovi su: Homepage #9148260
    alucard18 sterline in euro sarebbero?
    almeno mi faccio un'idea di quanto potrebbe costare aggiungendoci qualche soldo in più, perchè ovviamente siamo in italia, i prezzi esorbitanti non ce li facciamo mai mancare:bored:

20 € ma non ti sognare di pagare quella cifra da noi al D1. Qui per me costerà almeno il doppio.

[Ufficiale] Zone Of The Enders Collection

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina