1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9148261
    Dopo aver giocato su console Crysis 2 ero curioso di provare il prequel di questo gioco, una piccola perla nel mercato dei videogiochi che mi ero perso. Il gioco lo stò facendo da sabato e devo dire che è molto carino. La storia per ora è molto ben narrata e a volte anche spettacolare, anche se la trovo, forse a causa dell'ambientazione(infatti preferisco più New York), meno spettacolare e fatta da meno momenti classici degli FPS di oggi, ma comunque non priva di fascino. Il gameplay del gioco lo trovo molto simile a quello di Crysis 2. Ovviamente la parte più interessante sono i poteri della nanotuta, che sono diversi. Peccato però che i poteri vengono gestiti, secondo me, molto meglio nel secondo capitolo. Infatti quà per scegliere il potere da utilizzare bisogna obbligatoriamente aprire un menù, mentre in Crysis 2 tutto ciò è semplificato alla pressione di un tasto dedicato. Le armi sono anche quì tutte molto belle e ben diversificate. Una cosa che ho notato è la difficoltà. O sono io che per il pc non sono proprio portato, ma trovo Crysis con una difficoltà buona già a livello normale. Mi ha messo difronte a combattimenti molto più impegnativi, rispetto a Crysis 2 che per quanto abbia anche lui una buona difficoltà è secondo me più semplice. Di Crysis ho provato anche la modalità multiplayer. Ma a causa di una mia connessione a dir poco instabile non sono riuscito a giocare a lungo online. Da quel poco che ho provato però il multiplayer non mi sembra fantastico.
    Il comparto tecnico è molto curato, anche se il mio computer non mi permette di provare a pieno tutti i dettagli del motore grafico. Ma dai pochi secondi che sono riuscito a provare(tutti a scatti) con la grafica al massimo devo dire che è a dir poco strabiliante, sopratutto per l'anno in cui il gioco era presente sul mercato(ovvero 2007). C'e da dire che anche senza mod la grafica rende molto bene. Il doppiaggio non è proprio eccezzionale, ma comunque apprezzabile.
    A gioco finito potrò postare una recensione più completa con i voti.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO

Crysis[Prime Impressioni]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina