1.     Mi trovi su: Homepage #9148380
    lrnzmr18_itaragazzi xke a molti miei amici dal psn ha fatto scaricare solo un gio gratuiti dell'offerta. anche a me!! fortunatamente ho 2 account e ho riuscito a scaricarne altri 2. voi ci siete riusciti a scaricarne 3???

Se abbandoni la sezione Welcome Back senza scegliere i tuoi giochi gratutiti o esci completamente dallo store potresti aver bisogno di seguire la procedura descritta di seguito per scelgiere e scaricare i tuoi giochi gratuiti.
    1. Sulla tua PlayStation 3 PlayStation Portable naviga fino all’icona PlayStation Network sulla XMB
    2. Accedi al tuo account PlayStation Network e seleziona Gestione Account > Gestione Transazioni > Lista dei Servizi
    3. Scegli “Promozioni PlayStation Network” dalla lista dei servizi visualizzati
    4. Seleziona o “Titoli PlayStation 3 Gratuiti” o “Titoli PSP gratuiti” e poi scegli “Seleziona Contenuti”
    Verrai indirizzato allo Store per scegliere i tuoi rimanenti giochi gratuiti
  2.     Mi trovi su: Homepage #9148381
    Esattamente come ha detto Castu, puoi accedervi dalla Lista Servizi ;) Cmq i giochi da scaricare sono 2 col pacchetto Welcome Back, puoi scaricarti Bornout Paradise con il Plus ma ti dura solo un mese ( a meno che ovviamente non rinnovi il tuo account)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

niente 3 titoli gratuiti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina