1.     Mi trovi su: Homepage #9148382
    Sto proprio ora giocando a Burnout Paradise ma lo avrò solo per quel mese in regalo del PSPlus, quindi vorrei chiedervi: Mi potreste consigliare un gioco di gare che ti dia quel senso di velocità e che sia anche abbastanza "distruttivo"? Grazie!

Il 92% dei teenagers ascolta musica rap,hip hop o house.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, punk o METAL.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9148384
    ramirock96Sto proprio ora giocando a Burnout Paradise ma lo avrò solo per quel mese in regalo del PSPlus, quindi vorrei chiedervi: Mi potreste consigliare un gioco di gare che ti dia quel senso di velocità e che sia anche abbastanza "distruttivo"? Grazie!

Il gioco, scaduto il plus, lo trovi a 14.90euro dove lo hanno ancora.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9148386
    Burnout Paradise è il migliore, ti consiglio di comprarlo.
    Poi c'è il divertentissimo Split/Second, dove a far da padrone sono i power play: riempiendo un'apposita barra in basso allo schermo, derapando o guidando al limite, puoi attivare esplosioni, far crollare edifici o addirittura far scagliare un boeing sulla pista (!) aprendo una nuova via da percorrere.
    Un altro ottimo titolo arcade è MCLA, che, oltre ad essere di per sé un gran gioco, offre un vastissimo editor per personalizzare la propria auto. Ma di distruttivo ha ben poco.

Ti sconsiglio invece NFS Hot Pursuit e TDU2. Il primo perché nonostante sia sviluppato da Criterion è un titolo a mio avviso mediocre: infatti è ripetitivo, parecchio frustrante e lo scenario di gioco è poco esteso ed è praticamente sempre uguale perché composto da autostrade e basta (a variare sono solo gli elementi paesaggistici); il secondo invece si commenta da solo: un gioco che si incentra su elementi secondari come cambiare il taglio di capelli, comprare ville, andare dal chirurgo estetico etc. a mio parere non andrebbe minimamente preso in considerazione se si sta cercando un buon titolo di guida. Inoltre entrambi questi due titoli soffrono di un sistema di guida piuttosto scadente: NFS HP di basa sul concetto di "derapata assistita", infatti basta dare un tocco di freno a mano per percorrere tutta l'arco della curva perfettamente in derapata. Simile per certi versi a Burnout Paradise, ma in Burnout c'è maggiore interazione con il mezzo, a differenza di Hot Pursuit. Un sistema di guida che però alla fine potrebbe anche piacere; mentre per quanto riguarda TDU2 basta guardare qualche video di gameplay per accorgersi che la fisica di guida è letteralmente disastrosa.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9148390
    Lo trovi gratis in questi giorni sullo store : WipEout HD, è uno dei più divertenti e belli da vedere dell'intera gen.
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9148391
    anche la saga dei giochi di guida di codemasters sono tutti distruttivi e danno abbastanza un senso di velocità abasstanza reale... però le cose migliori sono i danni :biggrin:
    http://realcodplayers.forumfree.it/
    YOUTUBER PRESSO: https://www.youtube.com/user/VideogiochiInForma
  6.     Mi trovi su: Homepage #9148392
    Ne approfitto del thread per non aprirne un altro:ho appena visto fast and furious 5 e anche io cerco un gioco di guida (considerando che non è che mi piacciono un gran chè ma sto film mi ha fatto venire voglia di giocarne qualcuno *-* )dove si moddano le auto e corse clandestine con e/o senza polizia e si dri fta!...Che mi consigliate?

Giocando a :Call Of Duty:Modern Warfare 2
  7. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9148393
    ViperNe approfitto del thread per non aprirne un altro:ho appena visto fast and furious 5 e anche io cerco un gioco di guida (considerando che non è che mi piacciono un gran chè ma sto film mi ha fatto venire voglia di giocarne qualcuno *-* )dove si moddano le auto e corse clandestine con e/o senza polizia e si dri fta!...Che mi consigliate?

Quello che fa apposta per te è Midnight club: L.a.!!!! Puoi modificare in igni minimo dettaglio le auto(anche gli interni), ha una carriera e un online meravigliosi, molte auto e anche 2 moto, ed ha anche altri extra molto carini come la musica personale durante il gioco, abbassare il tettuccio delle auto ecc...!
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)

Consigliatemi un gioco di guida :]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina