1. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9148472
    con la promozione welcome back pack ho voluto provare a scaricare infamous, perciò ecco la mia mini recensione.
    Infamous narra di un innovativo eroe o antieroe (a seconda di ciò che volete voi) che si ritrova con una particolare bomba in mano, che doveva consegnare a una misteriosa persona, ma che esplodendogli fra le mani gli ha donato il potere di controllare l'elettricità. Ora la città in cui vive è in quarantena e Cole, il protagonista, è deciso a scoprire chi gli ha dato l'ordigno. ovviamente non andrà tutto liscio, poichè si trovarà ad affrontare una banda di criminali chiamati mietitori. La storia è appassionante ed intrigante, anche se tuttavia alcune volte vi ritrovarete a fare qualcosa senza averne capito bene il motivo, e le missioni secondarie proposte sono un po'ripetitive. L'esplorazione della città, invece, è divertente e libera, ed è aumentata dal minigioco di trovare frammenti della bomba con il fine di far aumentare i vostri poteri elettrici; inoltre la mappa è abbastanza grande, e lo è ancora di più visto che ogni palazzo è scalabile. I nemici presenti sono abbastanza vari, e a volte vi metteranno in crisi, poichè ne arrivano di nuovi e più forti all'aumentare del tempo di gioco. Il combattimento è divertente e distruttivo, e potrete sbloccare nuove mosse o potenziare quelle che già avete con i punti esperienza che farete completando missioni e uccidendo nemici. In Infamous è molto influente il karma, che vi farà apprezzare o meno dalla gente a seconda di ciò che farete; la grafica non è niente di speciale, e il doppiaggio e il sonoro non sono male, ma potevano essere fatti meglio.
    Detto tutto Infamous è un gioco che rapisce e diverte allo stesso tempo, e deve essere giocato da chi si vuole divertire ad esplorare e a combattere.
    Grafica: 88
    Sonoro: 80
    Divertimento: 93
    Longevità: 90
    Voto: 88
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  2. Cerco clan mw3  
        Mi trovi su: Homepage #9148475
    hale326con la promozione welcome back pack ho voluto provare a scaricare infamous, perciò ecco la mia mini recensione.
    Infamous narra di un innovativo eroe o antieroe (a seconda di ciò che volete voi) che si ritrova con una particolare bomba in mano, che doveva consegnare a una misteriosa persona, ma che esplodendogli fra le mani gli ha donato il potere di controllare l'elettricità. Ora la città in cui vive è in quarantena e Cole, il protagonista, è deciso a scoprire chi gli ha dato l'ordigno. ovviamente non andrà tutto liscio, poichè si trovarà ad affrontare una banda di criminali chiamati mietitori. La storia è appassionante ed intrigante, anche se tuttavia alcune volte vi ritrovarete a fare qualcosa senza averne capito bene il motivo, e le missioni secondarie proposte sono un po'ripetitive. L'esplorazione della città, invece, è divertente e libera, ed è aumentata dal minigioco di trovare frammenti della bomba con il fine di far aumentare i vostri poteri elettrici; inoltre la mappa è abbastanza grande, e lo è ancora di più visto che ogni palazzo è scalabile. I nemici presenti sono abbastanza vari, e a volte vi metteranno in crisi, poichè ne arrivano di nuovi e più forti all'aumentare del tempo di gioco. Il combattimento è divertente e distruttivo, e potrete sbloccare nuove mosse o potenziare quelle che già avete con i punti esperienza che farete completando missioni e uccidendo nemici. In Infamous è molto influente il karma, che vi farà apprezzare o meno dalla gente a seconda di ciò che farete; la grafica non è niente di speciale, e il doppiaggio e il sonoro non sono male, ma potevano essere fatti meglio.
    Detto tutto Infamous è un gioco che rapisce e diverte allo stesso tempo, e deve essere giocato da chi si vuole divertire ad esplorare e a combattere.
    Grafica: 88
    Sonoro: 80
    Divertimento: 93
    Longevità: 90
    Voto: 88

io gli avrei dato un bel 94......mi sono innamorato di questo gioco!!!!!:001_tt1::001_tt1::001_tt1:

ISCRIVETEVI AI BLACK EAGLES!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9148476
    bella mini-rece! l'ho appena scaricato e mi acchiappa, peccato che me lo avevano prestato a dicembre per una settimana ed ero andato molto avanti, e oggi dopo averlo installato ho dovuto fare una nuova partita, vabbè, almeno ho più trofei:biggrin:

Bella anche la demo di infamous 2
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  4.     Mi trovi su: Homepage #9148478
    ottima rece e concordo in pieno con te (a parte i nemici che ti mettono in crisi( a parte il boss finale che ci ho messo una vita))...voto 93
    E la juve vola sempre più su...speriamo sia l'anno buono...FORZA RAGAZZI

XxX Collection :http://www.playgen.it/showthread.php?t=39684
  5.     Mi trovi su: Homepage #9148479
    Secondo me avrebbero dovuto migliorare le coperture : che cavolo quando arrivano i mietitori puoi solo subire i proiettili e sparare ! Va bene che puoi sparare appeso ad un container , ma ripararti dietro un muro no?? Vabbè , ottima mini-rece , aspetto con impazienza che esca il due !
    Se te lo stai chiedendo , si' non so nulla di videogiochi . Ed è per questo che sbandiero in giro che sono un esperto . Cosi' sembrerai piu' inteligente quando correggerai quelli che seguono i miei consigli ;)
    Amo fare del bene :)

Gioco a Warhammer 40.000 . Non al videogioco sapientino , al gioco da tavolo
  6. Cerco clan mw3  
        Mi trovi su: Homepage #9148480
    Vaster88Secondo me avrebbero dovuto migliorare le coperture : che cavolo quando arrivano i mietitori puoi solo subire i proiettili e sparare ! Va bene che puoi sparare appeso ad un container , ma ripararti dietro un muro no?? Vabbè , ottima mini-rece , aspetto con impazienza che esca il due !

guarda che se stai ad esempio dietro a una macchina e schiaccchi rotondo si ripara dietro a quello

ISCRIVETEVI AI BLACK EAGLES!
  7. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9148481
    Vaster88Secondo me avrebbero dovuto migliorare le coperture : che cavolo quando arrivano i mietitori puoi solo subire i proiettili e sparare ! Va bene che puoi sparare appeso ad un container , ma ripararti dietro un muro no?? Vabbè , ottima mini-rece , aspetto con impazienza che esca il due !

se vuoi un consiglio muoviti sui tetti, e spara da li: adoro vedere i mietitori che scappano dai miei fulmini che cadono ovunque XD
    VOGLIAMO PG, NON VG!

8.     Mi trovi su: Homepage #9148483
    io l'ho giocato tempo fa, e ora mi accingo a prendere il 2... che dire ottima rece, anche se gli avrei dato qualche punto in piu!;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  9. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9148484
    Milazzese95Scusa ma sei ancora al Neon e ti metti a fare recensioni? :bonk::bonk:

ma ci ho giocato parecchie ore per 2 gg (e quando intendo parecchie ore non intendo solo 2-3 XD) e quindi sono molto avanti
    VOGLIAMO PG, NON VG!

10.     Mi trovi su: Homepage #9148485
    hale326ma ci ho giocato parecchie ore per 2 gg (e quando intendo parecchie ore non intendo solo 2-3 XD) e quindi sono molto avanti

Cmq se ci giocavi fino alla fine vedi ke un 93 se lo merita benissimo ;)

Online mi trovate a:Kilzone 3, Gran Turismo 5,AC Revelation

Visitate la mia collezione,sempre in aggiornamento

Dissi u parrucu a matri badissa senza soddi non si canta missa

infamous

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina