1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9148486
    Avevo appena acceso la PS3,ma ho dovuto andare via un attimo e quindi ho fatto partire COD Black Ops e ho spento la televisione ma non la PS3.Ritorno,accendo e mi trovo tutto lo schermo nero.Ho provato a spegnere la console dal pulsante ma non me lo permetteva e perciò ho staccato la spina e ho riacceso e poi tutto è andato.
    Ma cos'è successo?Le altre volte che ho fatto così si vedeva la schermata di Black Ops ma non mi è mai successo di vedere lo schermo tutto nero.In qualche modo la PS3 ha subito danni?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9148490
    Sì, freeze. Non ti preoccupà, può succedere.

Staccare la spina in questi caso è la cosa peggiore che si possa fare... Per spengerla basta tenere premuto il pulsante di accensione per qualche secondo, fino a sentire 3 "bip" in rapida successione.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9148491
    ShintaroSì, freeze. Non ti preoccupà, può succedere.

Staccare la spina in questi caso è la cosa peggiore che si possa fare... Per spengerla basta tenere premuto il pulsante di accensione per qualche secondo, fino a sentire 3 "bip" in rapida successione.

Ma dato che ho tolto la spina è successo qualcosa di grave o posso andare tranquillo?
  4.     Mi trovi su: Homepage #9148496
    No, per un freeze non si muore. Tuttavia ricordati di staccare la Play quando la usi, sempre meglio cercare di non farla surriscaldare più del necessario ;) Inoltre ricordati di non staccare mai la Play togliendo la spina, potresti causare anche danni

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

Problema PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina