1.     Mi trovi su: Homepage #9148727
    Rosario + Vampire

Tsukune Aono è un normale studente di scuola superiore, che non è stato in grado di entrare in una scuola privata a causa dei suoi voti scadenti. L'unica scuola che finalmente lo accetta in realtà si rivela essere una scuola segreta per mostri soprannaturali e creature mitiche (yōkai), incarnati in esseri umani. Quando Tsukune viene ammesso nella scuola yōkai per errore, lui che ha ormai scoperto la vera natura di quel luogo, teme per la sua vita. Ed è così che partiranno le mille avventure di Tsukune in questa scuola.....

Qualcuno di voi segue l'anime o il manga di questa serie? :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #9148730
    Genesis_94Ventisei, tredici la prima serie e tredici la seconda, poi ci sarebbe il manga che in quanto a trama ha dei risvolti più interessanti. :D

/1 Commento Fuck Yeah ora posso sentirmi realizzato. :lol:

Ok,grazie.

:lol: Io ho raggiunto 5 commenti in un mio thread :shame:

:lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9148732
    daniel97Ok,grazie.

:lol: Io ho raggiunto 5 commenti in un mio thread :shame:

:lol:

Anche io!1!!11 XD

saro8596Per ora sono arrivato alla ottava puntata dell'anime e per ora non è male :laugh:

Grande! Se ti interessa dopo potresti provare con il manga, la trama diventa molto più complessa. :biggrin:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9148739
    alucardio sto seguendo l'anime. sono alla nona puntata. molto bello davvero! pian piano mi sto avvicinando al genere delle commedie (a patto che sia ecchi:D) prima seguivo seguivo solo quelli ultra truculenti

allora lascia quell'anime e vai con To Love-Ru, Needless e Sora no Otoshimono

I send my scourge
    I send my sword

5.     Mi trovi su: Homepage #9148740
    alucardio sto seguendo l'anime. sono alla nona puntata. molto bello davvero! pian piano mi sto avvicinando al genere delle commedie (a patto che sia ecchi:D) prima seguivo seguivo solo quelli ultra truculenti

Se ti soddisfa l'anime, alla fine, incomincia il manga, la storia ti prenderà un sacco! :anmuziek:

Rosario + Vampire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina