1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9148749
    L'altro giorno mi trovavo dal game stop mentre decidevo cosa comprare e stavo pensando quali giochi sarebbero dovuti uscire nei prossimi mesi che mi interessavano e quali avrei dovuto prenotare; e a quel punto mi è venuto in mente un'idea: sarebbe molto utile se sulla rivista di playgen ci fosse un elenco o un calendario con tutte le date delle uscite dei videogiochi (ps3/psp/psn), e a ogni mese l'elenco viene aggiornato con nuovi titoli in modo che ognuno di noi che compra la rivista possa programmare i suoi acquisti con maggiore facilità senza fare troppa confusione.
    Per semplificare si potrebbe mettere anche in uno di quei libretti delle mini-guide insieme a qualche altro contenuto.:biggrin:

Voi cosa ne pensate? Commentate:001_smile:

*
    per i curiosi poi ho comprato portal 2

2. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9148752
    non male come idea
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  3.     Mi trovi su: Homepage #9148756
    Sarebbe comodo, ma è improbabile. Innanzitutto perchè tenere aggiornata una lista in così continuo mutamento non è semplice, richiederebbe molto tempo. Inoltre bisogna anche considerare che le date vengono continuamente cambiate, spostate ecc... Senza contare che ciò andrebbe a togliere pagine ad altri contenuti come le recensioni che io ritengo molto più interessanti ^^'

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9148758
    kristianSarebbe comodo, ma è improbabile. Innanzitutto perchè tenere aggiornata una lista in così continuo mutamento non è semplice, richiederebbe molto tempo. Inoltre bisogna anche considerare che le date vengono continuamente cambiate, spostate ecc... Senza contare che ciò andrebbe a togliere pagine ad altri contenuti come le recensioni che io ritengo molto più interessanti ^^'

Infatti. Poi c'è la rubrica "I più attesi" che ha già un po' questo compito :001_smile:

"Attento! Dietro di te, una scimmia a tre teste!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #9148759
    PLayer492L'altro giorno mi trovavo dal game stop mentre decidevo cosa comprare e stavo pensando quali giochi sarebbero dovuti uscire nei prossimi mesi che mi interessavano e quali avrei dovuto prenotare; e a quel punto mi è venuto in mente un'idea: sarebbe molto utile se sulla rivista di playgen ci fosse un elenco o un calendario con tutte le date delle uscite dei videogiochi (ps3/psp/psn), e a ogni mese l'elenco viene aggiornato con nuovi titoli in modo che ognuno di noi che compra la rivista possa programmare i suoi acquisti con maggiore facilità senza fare troppa confusione.
    Per semplificare si potrebbe mettere anche in uno di quei libretti delle mini-guide insieme a qualche altro contenuto.:biggrin:

Voi cosa ne pensate? Commentate:001_smile:

*
    per i curiosi poi ho comprato portal 2

DuffmanPiacerebbe (una volta c'era) , ma non si può più. I distributori non riescono a darci liste sufficientemente precise nei tempi di lavorazione, e francamente visto l'andazzo vorremmo evitare di vedere 90 3d "errore gravissimo in playgen" al mese.

verissimo (e ci mancherebbe altro XD): infatti poco fa ho rispolverato il MIGLIOR PLAYGENERATION DI TUTTI I TEMPI : Novembre 2006 (PES, Scarface, GTA VC Stories, Canis Canem Edit: quasi tutti i giochi recensionati hanno preso almeno 90 di voto [a parte Gitaroo Man -.-] ) e il calendario c'era (con date e nome del game in questione, in ordine cronologico) ed era pure egregio stilisticamente, poi però non ricordo quando è stato "eliminato" :sad:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9148762
    DuffmanPiacerebbe (una volta c'era), ma non si può più. I distributori non riescono a darci liste sufficientemente precise nei tempi di lavorazione, e francamente visto l'andazzo vorremmo evitare di vedere 90 3d "errore gravissimo in playgen" al mese.

nn credevo che fosse tanto difficile:sad: e quando c'era la lista nn compravo ancora la rivista:blush:

mrk-kobe94verissimo (e ci mancherebbe altro XD): infatti poco fa ho rispolverato il MIGLIOR PLAYGENERATION DI TUTTI I TEMPI : Novembre 2006 (PES, Scarface, GTA VC Stories, Canis Canem Edit: quasi tutti i giochi recensionati hanno preso almeno 90 di voto [a parte Gitaroo Man -.-] ) e il calendario c'era (con date e nome del game in questione, in ordine cronologico) ed era pure egregio stilisticamente, poi però non ricordo quando è stato "eliminato" :sad:

nel 2006 nn compravo ancora la rivista:sad:

nn avevo la ps3:biggrin:

7.     Mi trovi su: Homepage #9148763
    DuffmanPiacerebbe (una volta c'era), ma non si può più

si ricordo , era nelle prime pagine :) peccato non si possa più avere
    DuffmanQuando quella singola pagina ha cominciato a richiedere più lavoro e telefonate di un reportage di 6 pagine :(

convinciamo El duffo a battersi x noi e riportare la sezione nella rivista :D

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

Proposta per la rivista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina