1.     Mi trovi su: Homepage #9148764
    I prodotti che sto cercando del PSN sono:
    -Prince of Persia (gioco completo del 1 per ps3 e la collection in HD);
    -Burn, zombi burn!;
    -Warhammer 40000: Kill team;
    -Shank;
    -Proponete voi il resto.

Se mi date 1 o più di questi prodotti elencati o altri interessanti in cambio (in base al prezzo) vi darò un contenuto del PSN. Se volete qualcosa in particolare posso scaricarla apposta per voi. Basta che non costi 50 € però.
    Visto che per fare lo scambio doviamo passarci i dati dell'account, vi dico subito che non dovete fare casini. Dovete solo scaricare e basta. Io non ho mai truffato nessuno e ho gia effetuato vari scambi. Questo è il thread del mio mercatino sul psn, ma se volete giochi ps3 lo posterò in seguito.
    Grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9148768
    Ciao io possiedo le mappe zombi della limited di black ops, quelle di WaW, in cambio mi servirebbe il pacchetto mappe Annihilation...

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  3.     Mi trovi su: Homepage #9148778
    Heyla ^^
    Ti interessa BATTLEFIELD 1943 (Gioco Completo) o Gran Turismo 5 Prologue (Gioco Completo) per Escalation Map Pack?

P.S. Non so se hai MW2, ti potrei dare uno dei 2 pacchetti mappe ma ho l'impressione di averli già passati a 4 persone.

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™

Mercatino di Olympus [PSN]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina