1.     Mi trovi su: Homepage #9148828
    Attenzione! Questa storia non è ispirata a nessun Anime,Film,Videogioco! è totalmente anonima! Buona lettura:biggrin:

Los Angeles Anno 2016
    Dalle grandi insegne fino alle casucole,la città degli angeli brilla sempre di una luce propria,anche se infestata da gente spietata e senza scrupoli,tanto per quelli ci siamo noi! I guardiani! Ora vi starete chiedendo chi sono io,beh io sono Philip Chader,per gli amici Phil! Sono un detective e lavoro nella sezione Omicidi, e un giorno in questa L.A. cresciuta-soltanto nell'aspetto-mi sono ritrovato di fronte qualcosa di terribile,veramente terribile...ripartiamo da quella mattina.
    14 Luglio 7:00
    Facevo il mio solito giro per il Mench's Bar,entrai ''Hey john! fammi il solito''Sbraitai verso il di lui''Oggi li hai i soldi?'' ''Può darsi!'' risposi io con tono sardonico, mi sedetti al bancone,alla mia destra c'era un tipo strano in camicie,sembrava quasi ansioso,dai lineamenti sembrava un asiatico ''Eccoti la tua solita dose di Tequila, io alla tua età non bevevo così tanto!'' ''Quando te avevi la mia età davano la tequila in bicchieri di pietra!'' Risposi con il mio solito tono ironico.Guardai l'uomo in camicie e dissi a john ''hey dai un bicchierino anche a lui,pago io'' l'uomo con il camicie si giro e disse '' io no volere tua... ugggghh'' l'uomo rimase di pietra,spaventato a morte ma di cosa? ''Cos'ha signore?!'' gli chiesi ma lui disse ''C-come lo sapeva?!'' io vidi che fissava la mia divisa con lo stemma della L.A.P.D. e capì subito che aveva qualcosa da nascondere,si tolse il camicie e tirò fuori un pacco e disse ''Questo non sarà mai vostro!'' aprì il pacco conteneva dei moduli,li ingoio tutti fino a vomitare,prese una pistola e gridò ''Shi no amerika-jin ni!'' si sparò un colpo dritto in bocca in modo da sporcare quei moduli,Rimasi sbigottito,perchè tutto questo?,pensai, john aveva già chiamato la polizia e arrivo l'agente Fred che vedendo il corpo a terra disse'' Phil dimmi che non l'hai ucciso te,non ci posso credere si è fatto saltare le cervella,trova delle prove prima che arrivino quei cazzoni della scientifica'' guardai nelle tasche del pover'uomo e trovai una carta con scritto sopra ''Omega.shinsuisei industries,Shinji Aitoshuro,Directeur adminstrator of section B-1 Project Reborn Kami.'' Sapevo della Omega Corps. la Omega Corps era in Giappone.

Continua!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9148832
    Mostrai la carta a Fred che disse ''La Omega?! Quei bifolchi che lavoravano 2 anni fa con il nostro esercito?Ci davano armi scadenti!Maledetti Musi Gialli,abbiamo perso il controllo sull'iraq per colpa loro!'' io avevo sentito parlare solo due volte e tutte e due ne parlavano male,parlavano di come erano andati in banca rotta e di come le loro armi reagivano messe a terra,delle vere e proprie bombe!Tornai in centrale,andai dal nostro caro Red Clivebur,scorbutico come sempre mi disse,o più precisamente mi urlò ''Brutto figlio di cagna,devi fare fottuti casini pure al mattino?!'' ''Buongiorno anche a te capo!'' risposi ''Sì sì bravo dimmi mi hanno detto che hai fatto suicidare un viso giallo,è vero?'' ''Non proprio,borbottava qualcosa e alla fine a tirato fuori delle schede e li ha prima ingeriti,vomitati e poi bagnati con il suo sangue,tutto questo per non farci leggere niente,ma avevo una scheda R-1 nei pantaloni,era il direttore della Omega Corps...è strano ma'' prima che finissi la frase ''Shinji si è ucciso?! dannato figlio di puttana,la sua industria doveva ancora rimborsare i Marines,Philip questa storia è più grande di quello che pensi...so dove puoi andare a indagare...qui a L.A. c'è una ex filiale della Omega,la Wayout...forse il jappo era diretto lì'' Mi diressi subito verso gli uffici della wayout, utilizzai un traslitteratore(Inventato nel 2012 da Karl Hugreint sotto la supervisione di Oichiro Kisamutsu,questo apparecchio permetteva di spostare la materia a piacimento da un posto all'altro semplicemente sincronizzandolo con un altro apparecchio analogo,il primo prototipo fatto vedere all'expo di New York aveva causato mutilazioni per via del malfunzionamente,un anno dopo è stato riprogettato in modo sicuro) Stupido apparecchio, un mio amico si è ritrovato un occhio nel culo! Mi diressi verso la porta,bussai ''Identificazionein corso attendere...'' Il solito COM di controllo...maledetti cinesi ci stanno fottendo! ''Controllo completato Philip Theodore Chader'' mi aprì un anziano signore che mi disse ''so perchè è qui entri pure'' ci sedemmo in un atrio mal ridotto,già tanto se c'erano sedie! ''Come posso aiutarla?'' ''potrebbe dirmi il suo nome per iniziare!'' ''Sono Clint Modrel e dirigo la Wayout da circa 30 anni'' borbotto affannosamente ''Mi può dire perchè Shinji stava venendo da lei?'' '' Non saprei,forse volevo solo salutare'' Il vecchio non mi guardava negli occhi si grattava i palmi delle mani,MENTIVA! 'Lei mente! Sa benissimo per cosa è venuto!'' '' ok ok perfavore si calmi...shinji era venuto a portarmi un suo progetto...su cui lavorava da anni...'' ''di cosa parlava?''gli chiesi '' parlava di un arma...un prototip chiamato ARS ProjectReborn Kamiseppuru den...più semplicemente Reborn Kami'' '' E CHE DIAVOLO ERA?!'' Urlai impaziente ''Non lo so voleva farmela vedere non so altro!'' ''LEI MENTE!''Improvvisare è l'arma migliore,o almeno credevo ''Ok le spiegherò tutto Il Kami serve per distruggere il...'' prima di finire quelle fottute frasi il COM di sorveglianza Avvertì ''Errore Violazione Errore Violazione N.98 Terminazione Soggetto Terminazione'' L'anello (che sembrava nuziale) del vecchio si illumino e il colorito di Clint passava da roseo a bianco! Come se l'anello gli risucchiasse le energie...cadde a terra con gli occhi che guardavano fisso il vuoto ''Ma che cazzo?!'' pensai tra me e me, mi avvicinai all'anello glielo strappai di dosso e c'era inciso ''Omega Corps.''
  3.     Mi trovi su: Homepage #9148833
    La storia sembra interessante ma è descritta in modo confusionario.

A fossi in te toglierei tutti quegli insulti razzisti della serie: muso giallo, fottuti cinesi e così via visto che oltre ad essere vietati dal regolamento mi fanno non poco arrabbiare:sleep:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

4.     Mi trovi su: Homepage #9148834
    Niko Petrenko 94La storia sembra interessante ma è descritta in modo confusionario.

A fossi in te toglierei tutti quegli insulti razzisti della serie: muso giallo, fottuti cinesi e così via visto che oltre ad essere vietati dal regolamento mi fanno non poco arrabbiare:sleep:

È la mia visione della L.A. del ''futuro'' >.> non posso togliere gli insulti razzisti.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9148835
    hardcore95È la mia visione della L.A. del ''futuro'' >.> non posso togliere gli insulti razzisti.

ti assicuro che li puoi togliere visto che si ipotizza il fatto che siamo progrediti un filino rispetto a 60-70 anni fa... anche se a volte ho dei dubbi...

Oltretutto è un discorso di etica.
    Quote:

Quote:

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

6.     Mi trovi su: Homepage #9148836
    Niko Petrenko 94ti assicuro che li puoi togliere visto che si ipotizza il fatto che siamo progrediti un filino rispetto a 60-70 anni fa... anche se a volte ho dei dubbi...

Oltretutto è un discorso di etica.

*commosso*
    Il mio allievo... sigh... sono... così fiero... sob.... datemi un fazzoletto! *prrr!* *sniff!*
    Sono così fiero di te, Niko! :cry:
    Continua così, mi rendi così fottutamente orgoglioso! :D

7. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9148837
    ti consiglio di andare a caporiga durante i dialoghi, in modo da mettere un po'di ordine. cmq bella storia :thumbup:
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  8.     Mi trovi su: Homepage #9148838
    Ogihci Shirosaki*commosso*
    Il mio allievo... sigh... sono... così fiero... sob.... datemi un fazzoletto! *prrr!* *sniff!*
    Sono così fiero di te, Niko! :cry:
    Continua così, mi rendi così fottutamente orgoglioso! :D

grazie maestro:sleep: ma queste cose le si devono sapere come base senza che nessuno le spieghi:sleep:
    Quote:

Quote:

(FF) Reborn Kami

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina