1.     Mi trovi su: Homepage #9148840
    Sebbene non sia il più alto esponente della saga, sto giocando a Silent Hill Homecoming e devo dire che mi sta piacendo molto. Ma sono incappato in un problema: nel livello in cui la casa di Alex entra nel dark world ci sono quattro indizi da completare. io ne riesco a riolvere 3. L'ultimo consiste nel mettere su un orologio l'ora 2:06. Io prima ho fatto anche quello e sono quindi riuscito a procedere, ma non ho fatto in tempo a salvare. Ora rimetto le ore 2:06 ma stavolta non succede niente. Sono bloccato. E' successo anche a qualcun'altro? C'è una soluzione?

"Scherza col toro e ti becchi le corna. Uccidere è un'arte e io sono un artista"
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9148841
    Peppo94Sebbene non sia il più alto esponente della saga, sto giocando a Silent Hill Homecoming e devo dire che mi sta piacendo molto. Ma sono incappato in un problema: nel livello in cui la casa di Alex entra nel dark world ci sono quattro indizi da completare. io ne riesco a riolvere 3. L'ultimo consiste nel mettere su un orologio l'ora 2:06. Io prima ho fatto anche quello e sono quindi riuscito a procedere, ma non ho fatto in tempo a salvare. Ora rimetto le ore 2:06 ma stavolta non succede niente. Sono bloccato. E' successo anche a qualcun'altro? C'è una soluzione?

ma hai messo il pupazzo sulla finestra?comunque consulta qualche soluzione su internet ,io ho fatto cosi', nn posso linkarti nulla purtroppo

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9148842
    junglemanma hai messo il pupazzo sulla finestra?comunque consulta qualche soluzione su internet ,io ho fatto cosi', nn posso linkarti nulla purtroppo

L'avevo fatto, ma mi fa mettere il pupazzo solo dopo aver aperto la finestra. Comunque cercando su internet vedo solo gente con il mio stesso problema presa per il sedere da tizi che non hanno il gioco e dicono "regolalo" oppure "hai confusa la lancetta dei minuti con quella delle ore e viceversa". Già, peccato che le ho provate tutte. Su siti inglesi trovo altri con il mio stesso problema e dicono che sia un bug, il che è plausibile visto che a me prima ha funzionato ma ora non più. Ma c'è qualcuno che è riuscito a risolvere questo problema in questo forum?

"Scherza col toro e ti becchi le corna. Uccidere è un'arte e io sono un artista"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9148843
    Peppo94L'avevo fatto, ma mi fa mettere il pupazzo solo dopo aver aperto la finestra. Comunque cercando su internet vedo solo gente con il mio stesso problema presa per il sedere da tizi che non hanno il gioco e dicono "regolalo" oppure "hai confusa la lancetta dei minuti con quella delle ore e viceversa". Già, peccato che le ho provate tutte. Su siti inglesi trovo altri con il mio stesso problema e dicono che sia un bug, il che è plausibile visto che a me prima ha funzionato ma ora non più. Ma c'è qualcuno che è riuscito a risolvere questo problema in questo forum?

naa nn cred*o sia un bug ,io pure l'ho ripetuto mi pare ,prova ad abbassare le leve di nuovo e ricomincia

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #9148844
    junglemancomunque consulta qualche soluzione su internet ,io ho fatto cosi'

non farlo :biggrin:
    se non ricordo male quando giri le lancette all'ora esatta automaticamente si apre la finestra...a me non ha dato nessun problema...
    ma non riesci a fare uno degli altri 3?

6.     Mi trovi su: Homepage #9148845
    junglemannaa nn cred*o sia un bug ,io pure l'ho ripetuto mi pare ,prova ad abbassare le leve di nuovo e ricomincia

Le sto provando tutte, a questo punto la cosa migliore/peggiore da fare è ricominciarlo daccapo. Che cavolo però! Mi stava davvero intrigando questo gioco.

7.     Mi trovi su: Homepage #9148846
    junglemanma hai messo il pupazzo sulla finestra?comunque consulta qualche soluzione su internet ,io ho fatto cosi', nn posso linkarti nulla purtroppo

non farlo :biggrin:
    se non ricordo male quando giri le lancette all'ora esatta automaticamente si apre la finestra e non devi entrare e uscire per vedere se funziona...a me non ha dato nessun problema...

Aiuto Silent Hill Homecoming

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina