1.     Mi trovi su: Homepage #9149114
    C'è scritto sul sitooo :roll:
    perchè nessuno legge ?
    il welcome back / ps+ a partire dal giorno in cui è partito e se non erro era il 2 giugno ha una durata di 30 giorni , allo scadere scompare e se non hai scaricato ti sei perso il regalo !!

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

2.     Mi trovi su: Homepage #9149115
    meexC'è scritto sul sitooo :roll:
    perchè nessuno legge ?
    il welcome back / ps+ a partire dal giorno in cui è partito e se non erro era il 2 giugno ha una durata di 30 giorni , allo scadere scompare e se non hai scaricato ti sei perso il regalo !!

E fino a quando si può scaricare il plus? Cioè: devo attivarlo per forza per le offerte di questo mese, o posso rinviare al prossimo mese per scaricare contenuti più interessanti?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9149118
    Genesis_94Burnout Paradise penso proprio di sì, ma i due giochi tra cui potevi scegliere no, valgono per sempre.

Appunto... questo del plus l'avevo capito, anche se nn si fa molto visto che molte cose che prima erano gratuite con plus, sony le ha tolte...

Chi ha RE mercenari x 3Ds mi contatti
  4.     Mi trovi su: Homepage #9149119
    Fino a quando è possibile attivare il plus? Per forza con le offerte di questo mese?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Plus gratuito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina