1.     Mi trovi su: Homepage #9149143
    Premetto che seguo la vostra rivista da anni e ho l'abbonamento per 22 riviste che ho appena rinnovato,evvai!passiamo ai fatti:vorrei che mettete un'anteprima nel numero 68 di playgen di Call Of Duty: Modern Warfare 3.per favore ;(:sadley::sadley:tanto il 7-9 giugno si fa l'E3 quindi faranno un video gameplay di CoD MW3 quindi avrete un bel po' di roba da analizzare e commentare,se possibile mettete in copertina l'immagine di MW3 che è stupenda,se lo fate incornicerò il numero 68,giuro.se può servire è questa l'immagine

2.     Mi trovi su: Homepage #9149146
    credo che per prima cosa la redazione ti direbbe di dimezzare la tua immagine in firma !!
    Poi anche io vorrei che faccessero le riviste sulle copertine che voglio io, ma ahimè non è roba "nostra"

ti consiglio di andare qui http://www.playgen.it/showthread.php?t=14933 e ti crei la tua copertina e te incornici :biggrin:

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9149148
    Hey, non sta a noi scegliere certe cose, lo fanno in base a determinati criteri (credo), come materiali, altri giochi più completi da poter pubblicare, spazio sulla rivista....

E poi, se tutti chiedessero un qualcosa sulla rivista si creerebbe un manicomio

Grazie, Capitano
    R.I.P.

Richiesta alla redazione di playgen.it

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina