1.     Mi trovi su: Homepage #9149185
    Ciao a tutti, ma ci avete mai fatto caso che in tutti i picchiaduro i protagonisti sono sbilanciati? Con Ryu su street fighter basta spammare qualche shoryuken e premere bottoni a cavolo come un dannato e si vince il match... su mortal kombat Scorpion si nota il forte squilibrio rispetto agli altri personaggi... e potrei andare avanti all'infinito, ora... capcom ha promesso che con l'arcade edition di super street fighter 4 i personaggi saranno bilanciati...
    ma voi ci credete? Io poco sinceramente...:yawnee:.

E poi anche se fosse vero un fan della saga di street fighter deve comprare 3 volte lo stesso gioco per avere la speranza che il gioco sia equilibrato?

La risposta è... Nel cuore della lotta!

2.     Mi trovi su: Homepage #9149187
    rocordo che l'aveva detto qualcuno (forse duffo) che il tutto è fatto per scendere ai gusti e alla merce dei più piccoli !!
    E questo mi sembra pure logico ( ma non per questo giusto :closedeyes: ) almeno cosi un bimbo può vincere premedo i tasti a caso :bonk:

kastiel88in dragonball mr satan non può essere al livello di goku

ti sbagli :closedeyes:
    Io con mr satan riuscivo a battere tutti i miei amici ai tempi della ps2 !! bastava lasciare all'avversario il pacco bomba e cosi lo ripetevi all'infinito e vincevi XD

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

3.     Mi trovi su: Homepage #9149189
    meexrocordo che l'aveva detto qualcuno (forse duffo) che il tutto è fatto per scendere ai gusti e alla merce dei più piccoli !!
    E questo mi sembra pure logico ( ma non per questo giusto :closedeyes: ) almeno cosi un bimbo può vincere premedo i tasti a caso :bonk:

Io con mr satan riuscivo a battere tutti i miei amici ai tempi della ps2 !! bastava lasciare all'avversario il pacco bomba e cosi lo ripetevi all'infinito e vincevi XD

Ma non giustifica assolutamente nulla... può essere giustificata una cosa del genere in dragon ball e naruto, ma non in mostri sacri come street fighter e mortal kombat!

La risposta è... Nel cuore della lotta!

4. Cerco clan mw3  
        Mi trovi su: Homepage #9149190
    meexrocordo che l'aveva detto qualcuno (forse duffo) che il tutto è fatto per scendere ai gusti e alla merce dei più piccoli !!

hai ragione.........dovrebbero mettere una difficoltà che premendo tasti a caso vinci e una in cui per vincere devi essere bravo

ISCRIVETEVI AI BLACK EAGLES!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9149191
    meex

Esattamente.
    Con quella mossa ci ho fatto il culo a Li Shenron :lol:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6.     Mi trovi su: Homepage #9149192
    Sackman95Ma non giustifica assolutamente nulla... può essere giustificata una cosa del genere in dragon ball e naruto, ma non in mostri sacri come street fighter e mortal kombat!

Creare un roaster totalmente bilanciato è impossibile, ne va della varietà dei lottatori. Va detto comunque che se giochi ad un certo livello il giocatore pesta-bottoni lo punisci uguale.

Come picchiaduro su PS3 ti consiglio di provare Continuum Shift che ha comandi abbastanza esigenti e nel 99% dei casi pestare bottoni a casaccio non serve a nulla.

... poi il 25 Ottobre (finalmente :closedeyes:) esce The King of Fighters XIII. E scusa se è poco.
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9149193
    onestamente nn mi piacciono i picchiaduro...
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9149194
    mostogabry96hai ragione.........dovrebbero mettere una difficoltà che premendo tasti a caso vinci e una in cui per vincere devi essere bravo

Blazblue Continuum Shift è in un certo senso realizzato in questo modo. E' presente una modalità per principianti, attivabile premendo L1 durante la selezione del personaggio, grazie a questa premendo quadrato, triangolo, cerchio (anche combinati) è possibile fare combo assurde o che richiederebbero molto allenamento in modalità pratica. Curiosamente, Online nessuno la usa (sebbene sia consentita) .
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  9.     Mi trovi su: Homepage #9149195
    [QUOTE=PLAYMAN;791156]Creare un roaster totalmente bilanciato è impossibile, ne va della varietà dei lottatori. Va detto comunque che se giochi ad un certo livello il giocatore pesta-bottoni lo punisci uguale.[QUOTE]

Quoto. Io con i picchiaduro sono una pippa cosmica, e quando gioco con un mio amico che ha Street Fighter IV picchio tasti a caso con Ryu e lui con Dalsim (che non usa mai) mi spiezza in due. Non è che personaggio usi, che arma hai o che auto guidi, è come usi ciò che hai :wink: (cacchio quanto sono saggio :lol:)

"Attento! Dietro di te, una scimmia a tre teste!"
  10.     Mi trovi su: Homepage #9149196
    ZimmonneaNon è che personaggio usi, che arma hai o che auto guidi, è come usi ciò che hai :wink: (cacchio quanto sono saggio :lol:)

Come per angelofa100: ha un pene piccolo, ma non contano le dimensioni, bensì come lo usa :lol:

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops
  11.     Mi trovi su: Homepage #9149198
    NinetailsBlazblue Continuum Shift è in un certo senso realizzato in questo modo. E' presente una modalità per principianti, attivabile premendo L1 durante la selezione del personaggio, grazie a questa premendo quadrato, triangolo, cerchio (anche combinati) è possibile fare combo assurde o che richiederebbero molto allenamento in modalità pratica. Curiosamente, Online nessuno la usa (sebbene sia consentita) .

E vorrei ben vedere... esistono leggi non scritte nei picchiaduro che tutti rispettano.
    Se uno gioca online con l'easy mode è uno sfigato.
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  12.     Mi trovi su: Homepage #9149199
    PLAYMANE vorrei ben vedere... esistono leggi non scritte nei picchiaduro che tutti rispettano.
    Se uno gioca online con l'easy mode è uno sfigato.

Infatti la rispetto anche io...e le prendo:D
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous

Ci avete fatto caso?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina