1.     Mi trovi su: Homepage #9149205
    Se odi i GDR non credo ti convenga acquistarli...Per lo stesso motivo tra i due al massimo compra Fallout 3 (che costa davvero poco),così se non ti piace non avrai buttato 40 e passa euro per New Vegas :sleep:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9149206
    simone22ciao raga volevo kiedervi... io odio i GDR xò sarei interessato o a fallout 3 o new vegas, ma nn saprei... AIUTATEMI!!! grazie ciao:thumbsup::thumbsup::thumbsup:

Se prendi fallout 3 prendi la versione GOTY che ti allunga il gioco di parecchie ore...A me piacciono da morire personalmente perchè credo che i GDR diano più una libertà di scelta sul da farsi rispetto gli altri giochi...Ti avverto che puoi arrivare a più di 150 ore di gioco quindi se non ti piace il genere non so quanto ti convenga comprarli...

"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza e’ limitata, l' immaginazione abbraccia il mondo." A. Einstein
  3.     Mi trovi su: Homepage #9149207
    simone22ciao raga volevo kiedervi... io odio i GDR xò sarei interessato o a fallout 3 o new vegas, ma nn saprei... AIUTATEMI!!! grazie ciao:thumbsup::thumbsup::thumbsup:

Sono due giochi uguali, ma anche se New Vegas è uscito più recentemente io ti consiglio lo stesso il 3, ha un'ambientazione molto più intrigante e la storia è molto meno incasinata. Anche il feeling con l'ambiente è migliore in Fallout 3, con un paese bombardato dalle bombe atomiche che cerca positivismo in uno stile anni 50. Semplicemente fantastico!

"Scherza col toro e ti becchi le corna. Uccidere è un'arte e io sono un artista"
  4. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9149210
    secondo me fallout 3 è + bello, e poi se vuoi 1 consiglio, comprati skyriiiiiiiiim! 11 11 11. mamma mia sono delirato guardando il trailer. mammmmmmmmmmaaaaaaaaaa miaaaaaaaaaaaaa!
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  5. ....  
        Mi trovi su: Homepage #9149212
    hale326secondo me fallout 3 è + bello, e poi se vuoi 1 consiglio, comprati skyriiiiiiiiim! 11 11 11. mamma mia sono delirato guardando il trailer. mammmmmmmmmmaaaaaaaaaa miaaaaaaaaaaaaa!

hai ragione in tutto !o almeno,io sono d'accordo con te !
    per chi ha giocato fallout 3,new vegas è solo una copia(sotto alcuni punti di vista migliorata),ma con poche innovazioni !
    quando comprai fallout dissi:CHE SPETTACOLO !
    quando comprai new vegas:AH...COME IL 3!

fallout 3 o new vegas?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina