1.     Mi trovi su: Homepage #9149299
    altro gioco da scaffale...sarà una boiata come il 2:closedeyes:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9149300
    Far Cry 2 è uno dei giochi più noiosi che abbia mai giocato. Spero che in questo 3°capitolo migliorino la varietà del gioco. Inoltre per gusti personali non amo molto gli FPS-Sandbox come Far Cry, visto che spesso sono poco divertenti.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9149301
    Mi era piaciuto abbastanza il 2, nonostante qualche piccolo difetto, tipo il rapido respawn dei nemici negli accampamenti e le lunghe e noiose sequenze in auto tra un posto e l'altro.
    Se in questo terzo capitolo limeranno questi 2 difetti mi aspetto un gioco molto buono, sicuro lo prenderò, quando avrà un calo di prezzo :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #9149303
    No, non mi piace :nosmile:

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  5.     Mi trovi su: Homepage #9149305
    guardando il video sembra migliorato dal 2, speriamo in bene anche se al D1 non lo prenderò, anzi devo ancora fare il 2 ahaha...

sicuramente vedremo un just cause 3 :thumbup:
    Nick: gabrilus

ID psn: gabrilus

Gta serie Fan

Ps1
    Ps2 (2fat)
    Ps3 Fat 80 gb (in prossimità di upgrade di gb)

Sto giocando a:

Platinando...la mia vita

Primo platino: AC 2

6.     Mi trovi su: Homepage #9149309
    gianluca76Ok, se non da fastidio, volevo creare un nuovo 3D, dettagliato tipo questo http://www.playgen.it/showthread.php?t=39776 così uno ci trova tutto, e non solo un video... :P

Quoto, si può fare almeno ci sono più info per questo gioco ;D
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  7.     Mi trovi su: Homepage #9149310
    claudius95ok, io sono favorevole:thumbup:

hadoken92_Quoto, si può fare almeno ci sono più info per questo gioco ;D

Perfetto, entro stasera arriva il 3D ;)
    Grazie mille a Krona per il set :3
    Le mie recensioni
    Dead Island
    Tes v: Skyrim No, il 76 non è l' anno di nascita, ma porco il fritto misto, ho 17 anni -.-"

Far Cry 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina