1.     Mi trovi su: Homepage #9149333
    scusate per il disturbo ma nello scaricare uno dei due giochi che la sony ha dato gratis per ps3(inFamous) appena lo scarico e tutto aposto ma quando finisce di scaricarsi completamente arriva al 15per cento e poi mi dice errore ho gia riprovato a riscaricarlo e adesso lo sto facendo per la 3 volta mi sapete dare dei consigli di come risolvere questo mio problema?
    grazie in anticipo
  2. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9149334
    forse nn hai abbastanza memoria. occupa + di 7000 mega!
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  3. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9149337
    hellbonyio ho provato ad andare a vedere e ho 16 g liberi su 74g vuol dire che devo eliminare qualcosa?

no, allora nn è 1 problema di memoria... non saprei. e neanche per killprincipe22
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  4.     Mi trovi su: Homepage #9149338
    killprincipe22APPROFITTO DI QUESTO thread per chiedere: io ho scaricato gratis infamous dato che sapevo dell'offerta sony welcome back ma ora che voglio scaricare il secondo (rachet and clank) non me lo fa scaricare. Sapete perchè?

Devi andare su Gestione Account > Gestione Transazioni > Lista Servizi e Promozioni PlayStation Network

"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza e’ limitata, l' immaginazione abbraccia il mondo." A. Einstein
  5. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9149339
    ho riscontrato questo problema anche io... in pratica a me saltava la luce quando stavo scaricando la demo...:sad:
    se ti è successo anche a te, ti consiglio di interrompere subito il download e farlo ripartire da capo... sarebbe come scaricare una cartella di 7 giga che è vuota...
    spero di esserti stato d'aiuto...

By Lampo
  6.     Mi trovi su: Homepage #9149340
    A me capitava lo stesso problema con LBP: devi semplicemente lasciare la ps3 accesa, senza giocare, o spegnerla per poi riaccenderla. Dopo che mki era fallito il salvataggio 3 volte, adottando questa procedura ho installato il gioco. Facci sapere!
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9149341
    Sicuro che non sia un problema di connessione? dove abiti?

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  8.     Mi trovi su: Homepage #9149342
    DiminetorSicuro che non sia un problema di connessione? dove abiti?

No, se segue il mio consiglio avrà risolto i problemi :laugh:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Aiuttooooo!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina