1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9149343
    A sorpresa, il primo giorno dell'E3 2011 è arrivato l'annuncio di Halo 4(l'apparente)conclusione della saga cominciata da Bungie nel 2001. L'annuncio è stato seguito da un trailer che mostra Cortana, fedele amica di Master Chief, che riesce a risvegliarlo. Il gioco è previsto per il 2012. Io non vedevo l'ora di giocare a un nuovo titolo di questa saga ma spero che rimanga intatto il modo in cui veniva narrata la storia negli altri Halo, che secondo me rimane il simbolo dell'Xbox. Il gioco verrà pubblicato da Microsoft.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9149344
    Ora,non per essere etichettato fanboy eh,ma questo è un forum per playstation,evitiamo di aprire topic su giochi di altre console.
    Al massimo potevi aprirlo in console war .-.
    EDIT
    In console war gia c'era

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #9149345
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYOra,non per essere etichettato fanboy eh,ma questo è un forum per playstation,evitiamo di aprire topic su giochi di altre console.
    Al massimo potevi aprirlo in console war .-.
    EDIT
    In console war gia c'era

concordo su tutto.
    comunque halo è un gioco che mi è sempre piaciuto, peccato sia solo per xbox,:closedeyes:, ho letto i libri, ma non sono niente in confronto al gioco:yawnee:
    "Prendi il destino nelle tue mani. Osserva...la sabbia di per sè non ha forma,ma se aggiungi acqua può diventare malleabile. Anche la sorte è così,se aggiungi il giusto elemento."

Halo 4[Thread Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina