1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9149351
    Sembra che negli studi di Irrational Games, sviluppatori di BioShock, sia in produzione un titolo per PsVita. Dalle parole di Ken Levine sembra che sia un'idea nata già da tempo nella testa degli sviluppatori e che si sia ancora più concretizzata da quando sia stata annunciata la nuova PSP. Secondo alcune voci il titolo dovrebbe essere un FPS e questo fa pensare a BioShock. Forse sarà un titolo che anticiperà gli eventi di infinite.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9149352
    Gian_lorenzo97Sembra che negli studi di Irrational Games, sviluppatori di BioShock, sia in produzione un titolo per PsVita. Dalle parole di Ken Levine sembra che sia un'idea nata già da tempo nella testa degli sviluppatori e che si sia ancora più concretizzata da quando sia stata annunciata la nuova PSP. Secondo alcune voci il titolo dovrebbe essere un FPS e questo fa pensare a BioShock. Forse sarà un titolo che anticiperà gli eventi di infinite.

spero di no, mi piacerebbe che questa saga/opera d'arte rimanesse fedele alla ps3, non vorrei perdermi spezzoni della storia perchè li hanno fatti su un'altra console che non acquisterò....
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Un BioShock per PsVita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina