1.     Mi trovi su: Homepage #9149363
    Salve, sono nuovo di qui. Ho comprato Playgeneration appena uscì. Conservo ancora tutti i numeri in modo impeccabile.
    Mi chiamo Mattia, ho 24 anni e sono dell'Emilia-Romagna nella zona di Bologna. In quelle parti lì 2 anni fa aprii il mio negozio di videogiochi che ho ancora tutt'oggi.
    Aprirlo mi costò un pochettino, ma adesso si che maneggio un pò di videogiochi. Il mio prezzo è imbattibile o quasi. Prezzi così si vedono solo su siti online. Appena posso aprirò una discussione nel mercatino per vendere un bel pò di roba. Nel negozio ho anche una bella videoteca e vengo aiutato da 2 amici e un amica. Siamo molto esperti in campo videoludico.
    La mia passione sono i videogiochi. Da 14 anni cominciavo a pensare a che fare da grande. Comunque non gioco più di 2 ore al giorno perchè oltre a rilassarmi faccio sport e palestra.
    Un bel forum e vedo moltissimi utenti.
    Salve.
    Giocando: Col clan
    Platinando:Non ne ho voglia attualmente
    Platini: 51
    Trofei: 3597
    Preferiti: God of War III, Assassin's creed Brotherhood
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9149366
    ciao e benvenuto,anch'io sono curiosa di vedere i tuoi prezzi!
    By KronaTali Zorah Vas Normandy Nar RayyaRISPETTO! per i figliuoli e i ragazzuoli del Forum!
    ci prova come grafico
    Citazione:

Originariamente Scritto da Dragon90

E brava la nostra Rossy, Hai talento

Citazione:

Originariamente Scritto da Dragon90

voglio far sapere a tutti che mi ha vomitato addosso. grazie mille Rossy

Citazione:

Originariamente Scritto da ale_CL-25

Però davvero, sei la regina delle faccine a cazzo

3.     Mi trovi su: Homepage #9149368
    Ciao Mattia:bye::bye:
    Sei un grande: dev'essere bello avere un negozio di videogames e devi esserti impegnato parecchio per aprirlo.:lol:

Giocando: Assassin's Creed Revelations, Battlefield 3, Call Of Duty: Modern Warfare 2

Platinando: niente.____________.

Aspettando: Syndicate

Citazione: