1.     Mi trovi su: Homepage #9149402
    junglemannaa nn credo ,in effetti dopo i 2 modelli slim nn so piu' quale sia il prezzo ufficiale di ps3:confused1:

gia

FalloutboyOk, allora la prendo sabato. No perchè sono promosso, ma volevo sapere se potevo aspettare e pagare di meno...

congratulazioni!:001_smile:
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9149404
    Difficile...
    Come aveva detto una volta la Sony: "A noi non interessa battere la 360 in vendite, ora dobbiamo solo recuperare i soldi persi con le PS3 vecchie" (sapete che dicevano che ogni console venduta perdevano sui 18-20$...)
    E poi con l'ultimo problema al PSN e col terremoto direi che il prezzo non lo fanno calare...

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  3.     Mi trovi su: Homepage #9149405
    rudyvicDifficile...
    Come aveva detto una volta la Sony: "A noi non interessa battere la 360 in vendite, ora dobbiamo solo recuperare i soldi persi con le PS3 vecchie" (sapete che dicevano che ogni console venduta perdevano sui 18-20$...)
    E poi con l'ultimo problema al PSN e col terremoto direi che il prezzo non lo fanno calare...

Si ma non possono scaricare a noi la colpa del fatto del psn:sleep: però penso che tu abbia ragione:sleep:

Ragazzi, una domanda...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina