1.     Mi trovi su: Homepage #9149442
    Anche se poco tempo fa avevo chiesto un consiglio su alcuni manga adesso voglio chiedere consiglio su come migliorare la mia collezione di manga , voi mi suggerirete quindi i titoli immancabili per una collezione che si rispetti
    Tenete conto che questi sono quelli che ho già:
    Naruto
    Bleach
    One piece
    Soul eater
    Death note
    Hellsing
    Needless
    FullMetal alchemist
    Death God

Grazie in anticipo :smile:
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9149443
    riuzakiAnche se poco tempo fa avevo chiesto un consiglio su alcuni manga adesso voglio chiedere consiglio su come migliorare la mia collezione di manga , voi mi suggerirete quindi i titoli immancabili per una collezione che si rispetti
    Naruto
    Bleach
    One piece
    Soul eater
    Death note
    Hellsing
    Needless
    FullMetal alchemist
    Death God

Poco tempo fà ho cominciato a leggere Bakuman, che parla di 2 ragazzi che vogliono diventare Mangaka, e mi sta piacendo molto, e poi c'è ZombiePowder! XD

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  3.     Mi trovi su: Homepage #9149444
    riuzakiAnche se poco tempo fa avevo chiesto un consiglio su alcuni manga adesso voglio chiedere consiglio su come migliorare la mia collezione di manga , voi mi suggerirete quindi i titoli immancabili per una collezione che si rispetti
    Naruto
    Bleach
    One piece
    Soul eater
    Death note
    Hellsing
    Needless
    FullMetal alchemist
    Death God

Innanzitutto, migliora l'italiano (collezione con una z), poi puoi passare ad altro. :biggrin:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9149445
    Naruto
    Bleach
    One piece
    Soul eater
    Death note
    Hellsing
    Needless
    FullMetal alchemist
    Death God

Allora, vediamo un pò. Ci sono GTO, Code Geass (di questo ci sono 3 serie diverse, che hanno l'incipit uguale ma per il resto si differenziano anche molto), Black Cat, Fairy Tail, Neon Genesis Evangelion, Rosario+Vampire, Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann :D

5.     Mi trovi su: Homepage #9149446
    Prendi Claymore: è un seinen (versione "adulta" degli shonen), cruento ma molto passionale e accattivante :D
    Oppure prendi D Gray MAn se cerchi un pizzico di mistero, legato ad una trama di tutto rispetto.
    Aquista altrimenti E'S, se vuoi un po' di scelte morali.
    Infine potrei anche consigliarti Fairy Tail ^o^
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9149449
    Trixster10Innanzitutto, migliora l'italiano (collezione con una z), poi puoi passare ad altro. :biggrin:

ale9441Io comincerei eliminando la "Z" di troppo :lol:.

ops :lol: errore di battitura :lol::lol:

Per il resto grazie a tutti,anche se adesso mi sono fatto una lista mooolto lunga :biggrin:
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo
  7.     Mi trovi su: Homepage #9149450
    io ti consiglio bakuman, codebreker, air gear, inferno e paradiso, e berserksono tutti bellisimi
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

Migliorare la mia collezzione di manga

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina