1.     Mi trovi su: Homepage #9149825
    Ciao ragazzi vorrei favi una domanda:

Da 3 mesi ho comprato una ps3 slim 250gb e lo sempre tenuta in orizzontale pero ho notato che dopo che ho giocato (mediamente x 3 4 ore) e molto calda e la base (una mensola) e molto calda come la ps3 quindi vuol dire che riscalda anche la base e poi nn ha molte prerse d'aria visto che e vicina al muro con affianca la mia tv 36 pollici....quindi ho pensato di metterla in verticale comprando la base apposita...voi cosa mi consigliate va bene metterla in verticale o posso rimanerla cosi come sta?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9149827
    alexjs10Ciao ragazzi vorrei favi una domanda:

Da 3 mesi ho comprato una ps3 slim 250gb e lo sempre tenuta in orizzontale pero ho notato che dopo che ho giocato (mediamente x 3 4 ore) e molto calda e la base (una mensola) e molto calda come la ps3 quindi vuol dire che riscalda anche la base e poi nn ha molte prerse d'aria visto che e vicina al muro con affianca la mia tv 36 pollici....quindi ho pensato di metterla in verticale comprando la base apposita...voi cosa mi consigliate va bene metterla in verticale o posso rimanerla cosi come sta?

Anche io ho il tuo stesso problema, ovvero ps3 da 250 gb in un luogo poco ventilato e attaccato alla tv 32 pollici. Da quello che posso dirti, la ps3 slim non ha grandi problemi di surriscaldamento come la fat. Però se per te è proprio un problema e trovi la base per metterla in verticale che costa poco te la consiglio perchè molte persone sostengono che 'li allunghi la vita'.

Io non ho messo la base perchè non ne ho mai vista una in vendita ma penso che se la troverei la comprerei, bisogna solo cercare di trovarne una buona e non una traballante che faccia cadere la play... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9149828

Dopo 3/4 ore continue di gioco e' normale che scaldi.
    Cambiare posizione non servira' a molto, anzi forse la posizione orizzontale e' la piu' conveniente.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9149829

forse è meglio metterla in verticale così evita di surriscaldarsi troppo e causare problemi a lungo andare
  5.     Mi trovi su: Homepage #9149830
    A parte che giocare 4 ore credo sia una esagerazione visto il caldo che fa in questi giorni,ti consiglio di metterla in verticale,riscalda molto
    meno :laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9149831
    saro8596A parte che giocare 4 ore credo sia una esagerazione visto il caldo che fa in questi giorni,ti consiglio di metterla in verticale,riscalda molto
    meno :laugh:

a parte che in questi giorni non fa un gran caldo... e poi dipende dalla zona :nosmile:
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

7.     Mi trovi su: Homepage #9149833
    sfrutto il thread:biggrin: con quella fat invece se la tengo in verticale è meglio??
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

Domanda Ps3 Slim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina