1.     Mi trovi su: Homepage #9149848
    ciao a tutti, so che molti come me, hanno avuto molte firme, che però non usano più, quindi ho creato questo 3d per far vedere a tutti le firme che nn vengono più usate dagli utenti, per poi commentarle(nn dico di dare i voti).
    in questo modo tutti potranno vedere le firme che un utente ha avuto durante la sua "vita" nel forum (se le firme sono più di 5 copiate l'URL).
    ora vi faccio vedere le mie :D :

sesta

settima

ottava

nona

decima

e poi quella che uso attualmente :-)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9149849
    DindoMixciao a tutti, so che molti come me, hanno avuto molte firme, che però non usano più, quindi ho creato questo 3d per far vedere a tutti le firme che nn vengono più usate dagli utenti, per poi commentarle(nn dico di dare i voti).
    in questo modo tutti potranno vedere le firme che un utente ha avuto durante la sua "vita" nel forum (se le firme sono più di 5 copiate l'URL).
    ora vi faccio vedere le mie :D :

[cut]

e poi quella che uso attualmente

Davvero delle belle firme, tutte quante, tranne quella che usi attualemente :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #9149850
    Ecco le mie :D

1)AC-GoW-Uncharted
    2)Death Note 1
    3)Bleach 1
    4)Bleach 2
    5)Killzone
    6)Death Note 2
    7)Death Note L
    8)Death Note Light
    9)Crysis 2
    10)Mortal Kombat
    11)Napoli Champions
    12)Lavezzi
    13)Quella che ho attualmente :D

P.S.Mi sono accorto che la 2 e la 9,che dovrebbero essere animate,sono stranamente "statiche",vedrò di trovare i file originali e ricaricarli :laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9149853
    DindoMixahahahaha ci ho messo 20 a mettere le mie, che erano 11 figuriamoci le tue che saranno una centinaia :lol:

Quindi meglio lasciar stare :lol:

No scherzo...Ora le carico ^^

Prima firma
    Seconda firma
    Terza firma
    Quarta firma
    Quinta firma
    Sesta firma
    Settima firma
    Ottava firma
    Nona firma
    Decima firma
    Undicesima firma
    Dodicesima firma
    Tredicesima firma

E poi ci sono quelle "Speciali"

Firma con Kadi 96
    Firma con Kadi 96 e giogio96
    Firma con Kadi 96, giogio96 e The Hero 96
    [URL="http://img848.imageshack.us/img848/6260/firmaperkurosakiichigo2.png"]Firma per Kurosaki_Ichigo[/URL]
    E infine la firma di gruppo

Ok ho finito :lol:

saro8596P.S.Mi sono accorto che la 2 e la 9,che dovrebbero essere animate,sono stranamente "statiche",vedrò di trovare i file originali e ricaricarli :laugh:

Pure a me succede ed è colpa di Imageshack che non fa più caricare le gif ^^

lista firme :D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina