1.     Mi trovi su: Homepage #9149914
    Un po di tempo fa ho provato ad ottenere il trofeo "collezionista" di BO,dove devi comprare tutte le armi appese ai muri in zombie,comprandole non mi ha dato nulla,ci avevo provato con una mappa della Prestige edition e quindi pensavo che fosse riservato solo alle mappe originali. Sabato ci ho provato con un amico in Kino der toten ma non abbiamo ottenuto nulla,quindi Black ops è impossibile da platinare

2.     Mi trovi su: Homepage #9149916
    mitchell17Un po di tempo fa ho provato ad ottenere il trofeo "collezionista" di BO,dove devi comprare tutte le armi appese ai muri in zombie,comprandole non mi ha dato nulla,ci avevo provato con una mappa della Prestige edition e quindi pensavo che fosse riservato solo alle mappe originali. Sabato ci ho provato con un amico in Kino der toten ma non abbiamo ottenuto nulla,quindi Black ops è impossibile da platinare

ascolta quel trofeo nn e' buggato facciamo cosi aggiungimi sul psn il mio id e' warriorsecret e lo facciamo quando vuoi

3.     Mi trovi su: Homepage #9149919
    io il platino di black ops ce l'ho quindi non è impossibile. è molto più probabile che abbia dimenticato qualche arma. il mio consiglio è quella di lasciare uno zombi vivo nel quarto o quinto round (usate una granata così gli staccate le gambe) e andate in giro x tutta Kino. controlla ovunque e fai aprire tutte le porte al tuo amico. quando sei sicuro di avere tutto, bowie e claymore comprese, attiva l'elettricità e usa il teletrasporto e prendi infine le bombe.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9149920
    mitchell17Un po di tempo fa ho provato ad ottenere il trofeo "collezionista" di BO,dove devi comprare tutte le armi appese ai muri in zombie,comprandole non mi ha dato nulla,ci avevo provato con una mappa della Prestige edition e quindi pensavo che fosse riservato solo alle mappe originali. Sabato ci ho provato con un amico in Kino der toten ma non abbiamo ottenuto nulla,quindi Black ops è impossibile da platinare

Guarda questo video che ti fa vedere la posizione esatta delle armi e quante ce ne sono, come puoi notare a inizio video 0:16 ti mette l'elenco delle armi e quanto costano
    http://www.youtube.com/watch?v=t-YROe4v3Bo

kriio invece nn riesco a sbloccare il trofeo pronto all azione:ho raggiunto il liv 11 ma il trofeo nn arriva....e un altro bug............qualcuno mi puo aiutare?????sapete come risolvere il problema?

Molti miei amici PSN hanno il tuo stesso identico problema, uno è arrivato pure al liv 45 ma non ha ricevuto il trofeo, ieri hanno messo un aggiornamento su BO (per la nuova espansione che uscirà domani) speriamo abbiano risolto questo problema veramente fastidioso

La mia collezione

Trofeo Buggato Black Ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina