1.     Mi trovi su: Homepage #9149942
    Ciao a tutti ragazzi. Apro questa nuova discussione perchè andando sul sito http://it.playstation.com/ che tutti conosciamo invece della pagina "NGP" ( Next Generation Portable ) , mi ritrovo davanti PSVita ( Playstation Vita) . Possibile che sony abbia messo questo schifo di nome alla bellissima NGP? No perchè dico , potevano fare di meglio... Si , accetto l'idea di cambiare il nome alla console ma non quella di cambiargli il nome in uno schifo. Cioè è definitivo o no? Perchè se lo sarà io sarò molto deluso dalla sony. Bha , scrivete quello che ne pensate.

Clicca su per vedere la mia collezione:"L'avventura senza fine di DarkPlayer"
  2.     Mi trovi su: Homepage #9149949
    Kakashi IISempre a fare i sapientoni :nosmile:

Allora intasiamo pure il forum di centinaia di thread inutili,che ne dici? :nosmile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9149950
    Manu the bestVabbè, ma tiene ragione. .__.

Già, ma non è possibile che nessuno adesso può aprire un thread che viene sempre bombardato con quelle risposte :closedeyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9149951
    saro8596Allora intasiamo pure il forum di centinaia di thread inutili,che ne dici? :nosmile:

Tanto non lo capiranno mai, arrenditi :sleep:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9149952
    A me piace più Vita, ormai mi ci sono (ri)abituato.
    Giochi con cui sto giocherellando: Mirror's Edge(finito)

DR. OCTAGONAPUS!!!!!!!!!!!!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9149953
    Kakashi IISempre a fare i sapientoni

Fammi capire: uno che segnala il 3d giusto in modo assolutamente educato, come sarebbe opportuno facessero tutti, deve sentirsi sfottere da te? Non lo so, rendiamoci conto.

E per colmo dei colmi, quanto te lo fanno notare hai la faccia tosta di rispondere

Tanto non lo capiranno mai, arrenditi

Da non credere. Ringrazia piuttosto che a qualcuno interessi la leggibilità del forum più che a te.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9149955
    Comunque credo che sia ufficiale il nome...Purtroppo...

No Heavy, Demo and Engineer image available

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY
  8.     Mi trovi su: Homepage #9149956
    ZinekromComunque credo che sia ufficiale il nome...Purtroppo...

Uff... preferivo totalmente il nome NGP. Cmq la sony poteva fare di meglio , davvero di meglio...

Clicca su per vedere la mia collezione:"L'avventura senza fine di DarkPlayer"

PSVita o NGP?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina